La Martina per l’Emilia Romagna
La Martina ha donato al Comitato di Forlì della Croce Rossa Italiana indumenti di vario genere tra cui polo, t-shirt e leisurewear a sostegno delle comunità colpite dai danni dell’alluvione dei giorni scorsi in Emilia Romagna.
“Ogni azione immediata e concreta è cruciale in questo momento per esprimere la vicinanza e solidarietà ad una popolazione e ad una terra così duramente colpite. Per questo abbiamo da subito avviato donazioni nei confronti di chi è in estrema difficoltà, augurando ai fratelli romagnoli di risollevarsi presto da questa enorme tragedia”, afferma Lando Simonetti, Founder e Ceo La Martina (nella foto).
About LA MARTINA
La Martina è stata fondata nel 1985 a Buenos Aires.
Partendo dall’Argentina, sinonimo del polo, il brand si è espanso nel mondo: la sua presenza è radicata in Europa e in America Latina, in Medio Oriente e Nord Africa. Con 100 monomarca (tra i quali i flagship store di Londra, Parigi, Dubai, Johannesburg, Buenos Aires, New Dehli, Riyad e Il Cairo) e 600 multibrand, la filosofia del fair play ha conquistato i principali mercati internazionali, sviluppando partnership e collaborazioni con le più rinomate università dell’Ivy League (Harvard e Yale) e scuole del Regno Unito (Eton, Cambridge e Oxford).
Le sedi principali sono a Buenos Aires (Argentina) e Chiasso (Svizzera) con uffici operativi a Londra e Miami.
Parallelamente alle collezioni ready-to-wear, grazie ai 35 anni di competenza maturati nel settore dell’equipaggiamento tecnico – con la produzione di selle, caschi e stivali da polo – La Martina è diventato player di prestigio anche in ambito sportivo tanto da fondare nel 2000 la Polo Management Group. Guidata da Adrian Simonetti, l’agenzia si occupa di numerosi eventi legati al mondo del polo, dall’organizzazione al supporto tecnico per cavalli e giocatori, fino alla gestione delle sponsorizzazioni e al più recente lancio di una piattaforma social del Polo. www.lamartina.com/it
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.