YNOT?: accessori hot yellow da indossare per la Festa della Donna

YNOT?: accessori hot yellow da indossare per la Festa della Donna

YNot?: accessori

Welcome 8 marzo! Per la Festa della Donna dedica del tempo per te stessa e per le donne più importanti della tua vita e lasciati ispirare dalle proposte YNOT?: una gamma di accessori di tendenza, nelle tonalità giallo mimosa, di cui ogni donna non potrà più fare a meno. Lasciati allora avvolgere dal calore del giallo, nuance vivace e positiva, capace di regalare una sferzata di ottimismo e di energia positiva, ma anche un tocco di spensieratezza a tutto il guardaroba.

E se il total look non ti convince, affidati agli accessori: tracolle in pelle, pochette, handbag e molto altro.  YNOT? pensa a una soluzione adatta per qualsiasi esigenza e stile. Sono pezzi must-have da non lasciarsi scappare! Cosa stai aspettando?

YNot?: accessori

Questo slideshow richiede JavaScript.

YNot? l’azienda
YNot? è un marchio Gioshi, azienda milanese degli anni ’50 e che dal 2003 è specializzata in borse e accessori.
YNot? affonda pertanto le proprie radici nel Made in Italy, con dettagli e cura artigianale, ma mixando la pelle, i tessuti alternativi e le stampe più eclettiche per un risultato in continua evoluzione che si adatta alla dinamicità e ai cambiamenti delle donne.
Attualmente, il brand conta su circa 850 multibrand in Italia e 400 all’estero.
Il nome deriva da” Why Not?”, “Perché no?” in inglese, e simboleggia la voglia di mettersi in discussione sempre, di lanciarsi in nuove sfide e di anticipare le tendenze.

www.ynot.it

YNot? è un marchio Gioshi, azienda milanese degli anni ’50 e che dal 2003 è specializzata in borse e accessori.
YNot? affonda pertanto le proprie radici nel Made in Italy, con dettagli e cura artigianale, ma mixando la pelle, i tessuti alternativi e le stampe più eclettiche per un risultato in continua evoluzione che si adatta alla dinamicità e ai cambiamenti delle donne.
Attualmente, il brand conta su circa 850 multibrand in Italia e 400 all’estero.
Il nome deriva da” Why Not?”, “Perché no?” in inglese, e simboleggia la voglia di mettersi in discussione sempre, di lanciarsi in nuove sfide e di anticipare le tendenze.

Condividi