Il Make-Up Clarins con Levante a Sanremo 2023
Allure romantica con il make-up super luminoso firmato Clarins portato dalla cantautrice Levante ieri sera sul palco dell’Ariston, nella serata dedicata ai duetti, interpretando il brano “Vivere” di Vasco Rossi. Protagoniste le labbra, perfettamente delineate e tinte di rosso profondo. Gli occhi, invece, giocano un nude look glossato ad effetto glow che mette in primo piano ciglia ad alta seduzione, folte, liftate, idealmente definite.
Make-up by Valentina Raimondi @valentina.raimondi.beauty con prodotti Clarins.
Prodotti utilizzati:
Labbra:
- Crayon Lèvres 06 red: una matita con un tratto ultra-preciso per disegnare il contorno labbra assicurando una perfetta tenuta del rossetto.
-
Joli Rouge velvet n. 754V deep red: una texture velluto, leggera e cremosa, con un colore intenso e mat a lunga tenuta. Ricco di estratti di piante, non secca le labbra.
Occhi:
- SOS Lashes Serum Mascara: un mascara ad azione trattante con olio di ricino bio per ciglia forti, lunghe, folte. Texture color caramello, da applicare sola o prima del mascara abituale.
-
Wonder Perfect Mascara 4D 01 Perfect black: volume, lunghezza, curvatura, alta definizione delle ciglia!
-
Lip Comfort Oil 01 honey usato sull’occhio per effetto glossato: un cocktail di 3 oli super nutrienti (jojoba, nocciola e rosa canina) per un finish luminosissimo.
Sopracciglia:
- Lash & Brow Double Fix’ Mascara: il mascara top coat in gel per impermeabilizzare le ciglia, disciplinare e fissare le sopracciglia, ad azione trattante.
Carnagione:
- Everlasting Foundation n. 110,5W: un fondotinta coprente effetto mat a lunga tenuta che assicura idratazione alla pelle.
-
Ever Matte Loose Powder: cipria in polvere libera per fissare il make-up con un velo trasparente opacizzante e uniformare l’incarnato attenuando le imperfezioni. Con latte di pesco, non secca la pelle.
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.