De Marquet Collezione FW 23/24 “The coolness of the 1990’s”
Raffaella Iten, fondatrice e creatrice del brand svizzero De Marquet, per la nuova collezione FW 23/24, ha scelto di rendere protagonista il nuovo modello Signature che, per la seconda stagione, amplia l’offerta del brand e affianca le ormai iconiche Night&Day e le loro innumerevoli cover interscambiabili.
L’interpretazione del brand per la prossima stagione punta come sempre all’eleganza ricercata e propone uno stile sensual-chic che non passa inosservato, molto cool.
La scelta colore non è mai scontata. Tonalità che colpiscono al secondo sguardo, per sussurrare uno stile “very top model” contemporaneo e inedito.
Borse in pelle martellata gold e silver, catene chunky molto importanti ma leggere e tessuti ricercati.
La nuova Signature sfoggia la caratteristica chiusura logo monogramma in oro spazzolato e utilizza un ventaglio cromatico sofisticato e di tendenza, assicurandosi un’audience ricercata ed elegante.
Una borsa super chic che si declina in tre taglie diverse: Lady, Baby e la nuova e piccolissima Tiny che, grazie al suo spessore, non è in alcun modo inferiore alle sorelle più grandi.
Gli anni 90 tornano con stile: la nuova collezione FW23/24, vuole essere un omaggio agli anni in cui l’accessorio è stato l’indiscusso protagonista della moda.
Le ormai iconiche cover interscambiabili del brand puntano alle stelle, trasformando le donne in icone di stile: con patch in pelle metallizzata, borchie, strass di Swarovski, e in denim metallizzato, sono pensate per essere indossate durante una serata di festa, una cena particolare, un evento – proprio come nella leggendaria serie di Sex and the City degli anni Novanta.
Le MiniMini Signature diventano simbolo di raffinatezza – trapuntate e in pelle martellata, in elegantissimi colori di tendenza come giallo senape, prugna, si vestono da sera se accompagnate da tessuti tattili, tigrati in velluto e maculati in paillettes, sempre impreziosite dalla grossa catena gioiello come tracolla.
Lo sguardo ironico e giocoso del brand resta invariato, così come il focus di ogni collezione: consumare meno ma meglio!
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