Nozze d’argento per TONI&GUY Italia
TONI&GUY Italia ha festeggiato lo scorso dicembre i suoi primi 25 anni. Il brand nasce a Milano nel 1997 grazie all’impegno di Charity Cheah e Sergio Carlucci con il primo salone TONI&GUY Milano Monti in Via Vincenzo Monti 27 e la prima accademia di formazione professionale per parrucchieri. Fin dalla sua nascita TONI&GUY Italia si è contraddistinto come brand innovativo e pioniere di tendenze nel campo dell’Hairdressing e del Lifestyle. La sua forte brand identity è da sempre sinonimo di qualità internazionale.
Formazione e Fashion sono due dei pilastri che hanno da sempre fatto parte della filosofia del brand. TONI&GUY Infatti, si impegna costantemente a interpretare i nuovi trend provenienti dalle passerelle di tutto il mondo, dalla London Fashion Week, di cui l’azienda è sponsor ufficiale da oltre 15 anni, e della Milano Fashion Week, adattandoli e traducendoli a tutti i clienti nei saloni. Così con estrema creatività e professionalità TONI&GUY garantisce ai suoi clienti uno stile personalizzato, inconfondibile e all’avanguardia, oltre che l’esperienza e la consulenza dei migliori hairstylist.
Oggi il brand conta 12 saloni TONI&GUY su suolo nazionale, una rete di affiliazione Essensuals Educated by TONI&GUY con oltre 30 saloni e l’accademia di formazione per hairstylist, nonché l’anima creativa del Team Artistico.
Per celebrare i suoi 25 anni, TONI&GUY Italia ha voluto creare come segno di ringraziamento verso tutti i suoi clienti e Team, una serie di mini-video che ripercorrono la storia del brand dalla sua nascita e celebrano tutti i componenti della grande famiglia. I mini-video sono stati pubblicati sui canali social ufficiali di TONI&GUY Italia a partire dal 27 dicembre.
Inoltre TONI&GUY Italia essendo un brand all’avanguardia e attento alle tematiche sociali, tra cui l’ambiente, per l’evenienza ha deciso di proseguire con un progetto partito già nel 2018, ampliando la sua foresta Treedom.
Treedom è un’organizzazione a tutela dell’ambiente, nonché l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e di seguire la sua crescita con un diario online: ogni albero ha una pagina web, viene geolocalizzato e fotografato, e viene piantato direttamente da contadini locali, contribuendo così a produrre benefici non solo ambientali, ma anche sociali ed economici.
Oggi la foresta di TONI&GUY Italia conta 700 alberi e grazie a questo progetto sono stati eliminati più di 148,02t di Co2 nell’aria. I nuovi alberi della foresta sono stati donati a tutti i saloni TONI&GUY Italia, come gesto d’amore e continuo impegno nei confronti anche dell’ambiente!
Condividi