Croci: le collezioni natalizie, i prodotti smart, la collezione moda invernale e i brand Amtra e Bobby

Croci: le collezioni

Croci: le collezioni natalizie, i prodotti smart, la collezione moda invernale e i brand Amtra e Bobby

Croci: collezioni

Croci S.p.A., multinazionale italiana tra le principali nel settore degli accessori per animali domestici e acquariologia, ha presentato tutte le novità e le nuove collezioni per i marchi Croci, Bobby e Amtra nella cornice di Casa Lago a Milano, illustrando la strategia marketing del brand guidata dal nuovo Global Marketing Manager Francesco Baldissera.

Croci nasce circa 30 anni fa vicino a Varese per opera dell’imprenditore Dario Croci e, nel corso degli anni, ha saputo trasformare il suo modello di business, evolvendo da distributore a multibrand company con i marchi Croci, Amtra e Bobby. Il Gruppo è così sempre più focalizzato nello sviluppo e nella creazione di un’ampia gamma di accessori pet (es. cucce, guinzagli, acquari, giochi, snack e prodotti per l’igiene) caratterizzati da una forte componente di innovazione, sostenibilità e design.

Durante l’evento sono state presentate le linee Hero del brand Croci e, con l’occasione, il brand francese di abbigliamento e accessori pet Bobby, sempre di proprietà di Croci Spa e Amtra, marchio europeo leader nei prodotti per il trattamento d’acqua e per l’alimentazione dei pesci d’acquario.

Le oltre 8000 referenze del portfolio dei brand Croci, Amtra e Bobby soddisfano le esigenze di tutti i pet owner con prodotti che spaziano dalle linee moda, accessori per animali domestici, acquari di design e pet food. L’attenzione alla salute degli amici a 4 zampe e all’ambiente sono i filoni principali di tutte le collezioni del brand, con linee moda sempre al passo con i nuovi trend e prodotti di pet food e igiene sensibili al tema green.

Croci Christmas Collection 2022/2023

Anche questo Natale, l’azienda ha ideato una collezione dedicata alla ricorrenza più attesa dell’anno da tutte le famiglie.

Per includere i propri amici a 4 zampe nella celebrazione del Natale, Croci propone accessori, travestimenti a tema, eleganti abiti ma anche giochi e simpatiche cucce per cani e gatti che richiamano lo spirito natalizio.

Croci Collezione Viva Pets! 2022/2023

La linea segue lo slogan “Fashion Revolution”, un messaggio entusiasta, gioioso e immediato. La parola “Revolution” possiede al suo interno il termine “Love”, a sottolineare l’amore e attenzione che l’azienda pone nei confronti degli animali. Vestire il proprio amico a quattro zampe diventa quindi non solo un fashion statement ma un atto d’amore e protezione.

La collezione si ispira a diversi mood e ripropone alcuni dei capi e accessori classici del brand in una nuova chiave, rimanendo sempre in linea con i trend del momento. La linea Winter Wonderland è caratterizzata da un color scheme freddo ma vivace e propone i capi essenziali per affrontare i mesi più freddi dell’anno. La fashion revolution di Viva Pets! mostra anche la sua anima rock con la linea “Rock Extravaganza” che propone look da vere star. Gli anni 70’ e i suoi colori e personaggi sono diventati l’ispirazione della linea “The Seventies”, simpatici maglioncini, cappotti e accessori in puro stile Starsky & Hutch. La linea Tokyo Beats si ispira allo streetwear giapponese con grafiche e design bold che non passano inosservati. Infine, per coloro a cui piace godersi l’inverno nel comfort delle proprie cucce, Croci propone gli accessori della linea Laziness & Chill 2.0, una speciale sezione dedicata al comfort in ogni sua forma.

Croci: collezioni

Da sempre Croci ha a cuore l’ambiente e la sua tutela, per confermare il suo impegno in termini di sostenibilità, ha realizzato una linea di prodotti “We Love re-cycling” con stoffa composta da poliestere 100% riciclato.

Croci: collezioni

CROCI BARBER SHOP

I prodotti da toelettatura prendono ispirazione dall’affascinante mondo dei Barber Shop, creando una linea completa ed elegante per la cura del pelo degli amici a 4 zampe.

Tutta la LINEA IGIENE si certifica per il completo utilizzo di ingredienti naturali, senza l’utilizzo di parabeni, coloranti artificiali ed è tutta Made in Italy. Diversi prodotti studiati per differenti tipologie di pelo e per soddisfare tutte le esigenze! La linea per la TOELETTAURA invece si dedica alla cura e alla bellezza del manto, e garantisce la migliore sensazione di freschezza e pulizia, come appena usciti da una spa!

Croci: collezioni

LINEA CROCI ECO

Sensibile al tema green, Croci contribuisce attivamente a fare un passo verso il cambiamento grazie alla Linea Eco, lanciata ad Aprile 2021 in occasione della Giornata della Terra e costantemente rinnovata con nuovi prodotti per soddisfare le esigenze dei pet owner. Questa linea è composta da prodotti eco-friendly che aiutano il consumatore a rispettare l’ambiente.

Nello specifico, la nuova Linea Eco di Croci è composta da quattro prodotti: le salviette umidificate Pet Wipes, i tappetini ecologici Super Nappy, la lettiera vegetale Tofu Clean e una seconda lettiera vegetale, ma a base di orzo, Eco Clean. Alla ricca gamma, il marchio ha aggiunto le nuove salviettine ECO-OIL ESSENCE con delicati olii essenziali e i sacchettini Eco Compostabili e biodegradabili realizzati in fibra vegetale.

CROCI SMART SOLUTIONS

Croci inoltre ha ideato una linea smart di accessori per cani e gatti. AQUA e DOMUS, le prime Smart Solutions per animali, pensate per regalare loro comfort e benessere senza confronti e valorizzare ogni arredamento.

La cuccia Domus garantisce il massimo comfort a gatti e cani di piccola taglia: la temperatura regolabile crea un ambiente perfetto sia in estate sia in inverno, i suoni rilassanti stimolano il completo relax, il design moderno valorizza ogni tipo di arredamento.

AQUA è dedicata al benessere complessivo del corpo dell’animale. Il design moderno la rende adatta ad ogni tipo di arredamento.

ACQUARI AMTRA

Parte del gruppo Croci S.p.A., Amtra è il marchio europeo nei prodotti per il trattamento d’acqua e per l’alimentazione dei pesci d’acquario, sinonimo di innovazione e design. Eleganza e solidità sono i punti di forza della serie di acquari AMTRA NATURA, ideati e attentamente studiati per offrire un ambiente confortevole ai pesci con una particolare attenzione all’ambiente e alla salvaguardia delle specie più rare e a rischio.

LE PROPOSTE DEL BRAND BOBBY

Il brand parte del gruppo Croci S.p.A. si caratterizza per il suo look classico ma moderno e la sua anima puramente francese. Bobby si distingue per la sua lunga e solida storia sul mercato che l’ha reso un marchio noto e affidabile, grazie all’alto livello di attenzione nella realizzazione dei prodotti, oltre che per la competenza maturata in più di 70 anni dedicati al benessere degli animali.

Il suo stile classico è sinonimo di eleganza francese, tutti i prodotti sono progettati e supervisionati dalla filiale francese per assicurare un approccio prêt-à-porter nella creazione e realizzazione di capi e accessori di classe per gli amici animali. Il marchio propone una linea completa che va da accessori per cani e gatti, a cucce, giochi e capi d’abbigliamento, tutti progettati e disegnati seguendo le più alte regole della moda. Durante l’evento sono state presentate le novità relative all’abbigliamento pet, studiato seguendo i dettami dell’alta moda francese e le sue ispirazioni, ponendo estrema attenzione alla qualità e alle finiture, con utilizzo di materiali nobili.

ABOUT CROCI S.p.A.

Croci S.p.A., azienda italiana leader nel settore degli accessori per animali domestici ed acquariologia, nasce nel 1990 vicino a Varese per opera dell’imprenditore Dario Croci e, nel corso degli anni, ha saputo trasformare il suo modello di business, evolvendo da distributore a multibrand company con i marchi Croci, Amtra e Bobby. Nel catalogo figurano oltre 8mila prodotti che spaziano dagli accessori per animali domestici al pet food, dagli acquari all’abbigliamento per cani, che vengono distribuiti in Italia e sui mercati internazionali tramite i classici pet shop, la grande distribuzione organizzata e specializzata, i centri di garden e su piattaforme digitali. A dicembre 2021, il fondo di private equity Mindful Capital Partners ha rilevato il 70% della società, con l’obiettivo di accelerarne la crescita nei mercati esteri.

www.croci.net

Condividi