Bolzan, De Castelli, Zanotta: Winners ADA 2022
Za:Za di Zanotta, Sculpt di De Castelli e Gabri di Bolzan si aggiudicano l’Archiproduct Design Award 2022
La cerimonia di premiazione dell’ADA 2022 si è svolta a Milano nel Padiglione Visconti di via Tortona con la consegna del premio scultoreo a tutti i Winners 2022.
ZANOTTA | ZA:ZA, design Zaven
Za:Za rappresenta un nuovo modo di progettare il divano, introduce un sistema costruttivo ispirato al principio dell’amaca che accoglie e sospende gli elementi imbottiti realizzati con microsfere e fiocchi di poliestere rigenerato.
DE CASTELLI | SCULPT, design Francesco Forcellini
Sculpt è la massima espressione delle antiche tecniche di martellatura e bombatura dei metalli riprese e innovate dall’azienda per realizzare una madia in ottone dalle forme plastiche, essenziale e al tempo stesso materica.
BOLZAN | GABRI, design Matteo Zorzenoni
Gabri è un letto leggero e avvolgente, dalla forte impronta manifatturiera che esalta la vocazione artigianale dell’azienda e la centralità del rivestimento in cuoio, privilegiando materiali durevoli e riciclabili.
Archiproduct Design Award ogni anno celebra l’eccellenza del design in un’ampia gamma di categorie premiando i prodotti che si distinguono per originalità, ricerca e innovazione. La selezione dei prodotti è operata da una giuria composta da autorevoli esponenti della community dell’architettura e del design internazionale.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.