De Wan: festa di Halloween e primizie natalizie
Preludio alla kermesse natalizia, il prossimo Lunedì 31 ottobre De Wan accoglie i visitatori con drink e musica dal vivo suonata dal gruppo musicale del Conservatorio di Chernovzi, oltre a un simpatico omaggio, presso la sua boutique di via Manzoni 44 a Milano.
Il brand, che rappresenta una fra le più solide aziende italiane del settore Moda, anticipa le tendenze di maggiore attualità proponendo bijoux, borse, occhiali da sole e sciarpe Limited Edition, senza dimenticare chi ha maggiormente bisogno con una charity a favore dell’emergenza in Ucraina. Infatti, una parte del ricavato sarà devoluto a questa impellente necessità.
L’atelier, che vanta al suo interno designer ed esecutori di quell’eccellenza italiana apprezzata in tutto il mondo, presenta per l’occasione una speciale edizione di prodotti realizzati secondo le migliori tradizioni artigianali di sempre, con particolare cura alla qualità dei materiali selezionati, quali argento 925, pietre preziose naturali, vera pelle Made in Italy, seta e cashmere, il tutto a prezzi davvero competitivi.
Oltre ai classici regali natalizi di De Wan pertanto, tanti cose belle e utili come scialli, pellicce, giacche, calzature, sciarpe e maglie leggere ma caldissime per un inverno comunque sereno saranno presentati dalla giornalista Mediaset Silvana Gavosto e ripresi dal fotografo Bruno Colombo.
La boutique rispetta l’orario 10-19 dal Lunedì alla Domenica compresa. Info@dewanmilano.it – 0276003018 – www.dewanmilano.it
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.