Venezia 79: Get the best hairlooks by Kérastase e L’Oréal Professionnel Paris – 5 settembre
Per le star della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
Hair credits : @kerastase_official
@lorealpro
Red carpet del 5 settembre
PATRICIA CONTRERAS
Hair by Vito Satalino
Per Patricia un elegantissimo chignon morbido, accompagnato da una ciocca lievemente ondulata che le delinea il volto e rende il look ancor più delicato.
Per mantenere il movimento creato nel raccolto, Vito ha utilizzato la Laque Noir di Kérastase e per enfatizzare i lineamenti del viso di Patricia, ha modellato la ciocca sciolta con mousse bouffant di Kérastase.
YVONNE SCIO
Hair by Patrizia Alladio
Per Yvonne un look classico e molto mosso. Le ampie onde donano volume e raffinatezza, sposandosi divinamente con l’abito indossato.
Patrizia ha realizzato delle onde ampie con Steampod 3.0 di L’Oréal Professionnel Paris, preparando il capello alla piega con la Mousse Bouffant di Kérastase e fissando il risultato finale con la Laque Noir di Kérastase.
KORLAN MADI
Hair by Luca Giubilei
Sul red carpet del film Don’t Worry Darling, Korlan sfoggia un raccolto voluminoso che richiama l’abito indossato.
Lo chignon molto morbido valorizza il volto e le spalle di Korlan, mentre le due ciocche lisce che si poggiano sul volto porgono l’attenzione sullo sguardo.
Il contrasto dei due elementi dell’acconciatura creano un equilibrio che rende il look raffinato e sensuale allo stesso tempo.
Per realizzare l’acconciatura, Luca ha fissato lo chignon con Laque Couture di Kérastase e donato lucentezza ai due ciuffi che le incorniciano il volto con l’Huile Elixir Ultime di Kérastase.
HOFIT GOLAN
Hair by Fabrizio Pecoraro
L’acconciatura di Hofit percorre la schiena con una lunga coda elaborata e voluminosa. Le due ciocche ondulate ai lati incorniciano il volto e riprendono il volume dell’acconciatura.
Fabrizio ha utilizzato la Lacque Couture di Kérastase per fissare le sezioni più voluminose della coda e l’Huile Blond Absolu Cicaextreme di Kérastase per dare luce alle due ciocche ondulate, realizzate con Steampod 3.0 di L’Oréal Professionnel Paris.
PIPPA O’CONNOR
Hair by Griselda Seitaj
Un look sobrio ed elegante per Pippa, che porta i capelli sciolti con delle leggere onde che donano movimento alla chioma.
Il volume viene enfatizzato non solo dall’effetto mosso sulle lunghezze, ma anche dalla cotonatura alla base.
Per questo effetto senza tempo, che scopre e valorizza il volto, Griselda ha utilizzato la Laque Noir di Kérastase. Dopo aver realizzato delle onde molto morbide con Steampod 3.0 di L’Oréal Professionnel Paris, Griselda ha dato lucentezza alle lunghezze con l’Huile Blond Absolu Cicaextreme di Kérastase.
SOFIA RESING
Hair by Davide Andena
Un elegantissimo wet look per Sofia, che scopre il volto e valorizza i suoi gioielli portando i capelli lungo la schiena.
La riga laterale dona sofisticatezza all’acconciatura, mentre le lunghezze effetto bagnato e leggermente mosse danno un tocco di sensualità.
Davide ha realizzato l’effetto wet miscelando Chroma Thermique con l’Huile Elixir Ultime di Kérastase e per fissare e dare lucentezza alla base ha utilizzato la Laque Couture di Kérastase.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.