KnIndustrie: Kn [Point of view] novità prodotto Phygital Project
In occasione del press event del 12 luglio scorso presso Kitchen Milano è stato presentato il nuovo progetto di comunicazione di KnIndustrie: Kn [Point of view] è un percorso che nasce dalle libere interpretazioni di stylist, food blogger e fashion designer, trasformate in racconti che svelano il sentiment di ciascuno in particolari momenti o semplicemente nel quotidiano. Un concept volto ad esaltare i valori dell’azienda, la bellezza e la versatilità dei prodotti.
Lo spazio Kitchen Milano ha accolto anche diverse novità di prodotto di KnIndustrie e di SchoenhuberFranchi: dalla linea di vassoi di Rodolfo Dordoni, con la caffettiera Lady Anne total white e la collezione di piatti Decori Bianchi, alla collezione Materials di Matteo Thun, con Sovrapposizioni e Tools for Food.
Infine, per cogliere le opportunità del mondo digitale nel contesto dello shopping, Kitchen Milano sposa il Phygital Project, un sistema tecnologico di interazione con il cliente in remoto attraverso un personal assistant dedicato.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.