MIDEA Group alla Design Week 2022 per celebrare i brand Midea e Master Kitchen
Midea Group era presente al Fuorisalone 2022 alla F Design Week e A casa ovunque, due eventi di grande impatto situati rispettivamente nel Brera Design District e nel distretto postindustriale Tortona Rocks.
Cavalcando il tema centrale del Fuorisalone 2022 “Tra Spazio e Tempo”, gli eventi F Design Week e A Casa Ovunque vogliono rappresentare le nuove dimensioni interconnesse e in costante cambiamento che caratterizzano il mondo attuale. Con i piccoli elettrodomestici Midea e con gli elettrodomestici Master Kitchen, Midea Group si inserisce a pieno titolo in un contesto che offre la possibilità di mostrare la condivisione dei valori del brand, testimoniati da importanti riconoscimenti di design e da certificazioni a livello mondiale sulla sostenibilità ambientale.
Nel cuore del Brera Design District, gli elettrodomestici Master Kitchen sono stati protagonisti della F Design Week. Venerdì 10 giugno alle 17:30, nella prestigiosa galleria Robertaebasta di Via Fiori Chiari, il General Manager di Midea Alberto Di Luzio, supportato dall’influencer-designer Camilla Bellini, ha mostrato agli ospiti come Midea abbia raccolto la sfida del nuovo millennio di esprimere l’innovazione tecnologica con l’obiettivo di impattare positivamente sulla vita delle persone. Attraverso gli spunti del talk dal titolo “Invisible Design”, Midea prenderà parte alla ricerca collettiva che, nelle dimensioni di spazio e tempo, guida la trama del Fuorisalone 2022: immaginare il futuro, concretizzando sviluppo tecnologico e performance in un’evoluzione sostenibile per il benessere di ogni giorno.
Midea e Master Kitchen erano inoltre presenti in via Savona 35 ad A casa ovunque, un evento fisico e digitale a metà tra showroom e narrazione del modo contemporaneo di vivere gli spazi. Attraverso sei aree dedicate, l’evento ha fatto toccare con mano ai visitatori una nuova visione di design e sostenibilità del vivere quotidiano: la cucina è stata il cuore dello spazio espositivo, l’area bagno ha ospitato le innovazioni del bianco firmato Midea e gli altri spazi ibridi dedicati al settore food erano completati dai grandi elettrodomestici built-in e freestanding Master Kitchen e dai piccoli elettrodomestici Midea. Un viaggio che celebra il connubio fra tecnologia e design al servizio degli abitanti della casa del futuro. Una visione tra spazio e tempo sull’abitare di domani.
Nella cornice della Design Week che ogni anno incorona Milano capitale internazionale dell’industria del design, gli eventi espositivi del Fuorisalone rappresentano un luogo d’incontro e un’occasione privilegiata per immergersi nell’innovazione di arredamento e design, lasciandosi accompagnare dalle proposte dei più influenti e visionari player mondiali. Abbracciando la riflessione che fa da filo conduttore a questa edizione del Fuorisalone, Midea intende fare propria l’indagine sui cambiamenti “Tra Spazio e Tempo” del mondo di oggi, e su come umanizzare queste dimensioni per guidare lo sviluppo tecnologico e umano. Attraverso ciascun prodotto, la ricerca di design diventa ispirazione per un miglioramento sostenibile della vita e del benessere di ogni persona.
INFORMAZIONI SU MIDEA GROUP
Fondata nel 1968 e presente oggi in più di 200 paesi, Midea progetta soluzioni Home Appliance studiate per una vita domestica sorprendentemente confortevole. Alla posizione #288 della classifica Fortune Global 500, Midea vanta una forte presenza produttiva e commerciale grazie ai suoi 15 impianti produttivi, 20 centri R&D in 9 Paesi e più di 150.000 dipendenti dislocati in tutto il mondo, oltre a importanti partnership e recenti acquisizioni che hanno permesso al gruppo di diventare leader a livello mondiale nel settore del bianco.
Per maggiori informazioni, visitare il link: www.midea.com/it
INFORMAZIONI SU MASTER KITCHEN
Progetto tutto italiano di Midea Group, Master Kitchen nasce nel 2018 dalla collaborazione tra il Midea Design & Innovation Center di Corso Monforte a Milano e il Midea R&D Center di Formigine, in provincia di Modena. La sinergia tra i due centri di eccellenza e il background tecnologico della casa madre hanno permesso di creare gamme di prodotto che ben si adattano a soddisfare anche i consumatori più esigenti e si integrano perfettamente all’interno delle cucine contemporanee. Ogni linea Master Kitchen trova ispirazione in una tecnologia dal volto umano, che spinge la ricerca di innovazione collocando sempre al centro i bisogni reali del consumatore.
Per maggiori informazioni, visitare il link: www.masterkitchen.it
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.