HOMI Fashion&Jewels Exhibition: idee regalo per la Festa della Mamma
La community della manifestazione dedicata ai bijoux e agli accessori moda rende omaggio alle donne e alle mamme, con nuove proposte e idee originali. Intanto la kermesse scalda i motori per il prossimo appuntamento, in programma a settembre 2022 in fieramilano (Rho).
HOMI Fashion&Jewels Exhibition sorprende le donne con un regalo inaspettato. La manifestazione dedicata al mondo dell’accessorio moda, del bijou e gioiello trendy celebra infatti la festa della mamma grazie alla sua ricca community che, con proposte uniche e idee realizzate per l’occasione, farà riscoprire la bellezza dei gesti semplici con collezioni simboliche e bling bling. Intanto però la kermesse scalda i motori in vista del prossimo appuntamento di Settembre 2022, in fieramilano.
Dai bracciali agli anelli, sono tanti i bijoux che alcuni espositori della scorsa edizione della fiera hanno creato per la festività dell’8 maggio. Come i ciondoli con i pupi di Doralia, gli originali orecchini a perno in argento di Diva Gioielli, il bracciale di A Beautiful Story con incastonata una pietra di luna, gemma che rappresenta saggezza femminile e protezione, come a dire “ Love her to the moon!”
CI sono poi accessori che esaltano il savoir-faire, rimandando all’artigianalità come quelli di Vanity Her che celebra questa festa con ricercate collezioni big-size di grande suggestione ed indossabilità, dove sono protagonisti cristalli Swarovski. E ancora un gift perfetto per esprimere i sentimenti verso una donna importante come la mamma sono anche gli eleganti orecchini e collana di Ottaviani, in bronzo con glitter argento e perla.
Preziosi dal gusto contemporaneo sono invece quelli di Lorella Tamberi Canal che con la collezione Bee Queen si rivolge ad una mamma attenta alla sostenibilità del pianeta, proponendo chevalier e collari d’argento che riprendono rimandi idilliaci del mondo dell’alveare.
Bellezza e colori artigianali della natura vengono ripresi dalle uniche creazioni di Centopercentocachemire, brand che introduce il concetto di “haute couture” nel bijou, creando gettando un ponte tra l’arte della sartorialità italiana e quella orafa, mentre Clemì, propone una nuova collezione di borse per una donna dal look sofisticato, ma comunque versatile e adatto ad ogni situazione.
HOMI Fashion&Jewels Exhibition – Settembre 2022- fieramilano (Rho)
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.