Ciesse Piumini: nuova sede e nuovo showroom a Milano
Ciesse Piumini, storico brand di abbigliamento sportivo ed urbano, a meno di un anno dall’apertura del suo primo flagship a Milano, punta ancora sul capoluogo meneghino per il suo progetto di espansione. Dall’inizio del nuovo anno, infatti, Ciesse Piumini ha spostato l’headquarter da Roma a Milano, in un’ottica di vetrina internazionale. Dopo lo store in Corso Garibaldi 115, realizzato con l’obiettivo di rafforzare il contatto diretto con i propri clienti, il brand ha inaugurato un elegante showroom di 300 metri quadrati nella prestigiosa Via della Spiga 42 e ha aperto i nuovi uffici in pieno centro storico in Via Bandello 8.
Fabio Primerano, Presidente Esecutivo di Ciesse Piumini, commenta: “Nel corso di questi ultimi anni, nonostante la pandemia, Ciesse Piumini ha rafforzato sempre di più la sua notorietà grazie ad una serie di azioni che abbiamo introdotto con lo scopo di far crescere il brand. Se legare il nostro nome a quello di un’icona dello sport come Alberto Tomba è servito a riportare l’attenzione sui valori, sull’italianità e sulle radici del nostro marchio, allo stesso modo il nuovo capitolo aperto a Milano ci consente di guardare ad un futuro sempre più oltre confine. Ad oggi, il capoluogo meneghino è la vetrina più internazionale del nostro Paese, meta di buyer e luogo privilegiato di business: per tale motivo abbiamo deciso di aprire proprio qui sia lo showroom sia la nuova sede. La prima ci consentirà di cogliere tutte le opportunità per lo sviluppo del marchio, agevolando gli incontri con i clienti e la nostra forza vendita. Dall’atro, i nuovi uffici sono la risposta ad un piano di espansione sempre più internazionale.”
A confermare il successo del marchio, la campagna vendite di Ciesse Piumini con la quale l’azienda è cresciuta recuperando e superando i valori pre-pandemia.
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