Al via la nuova campagna on air di Frontline Combo
Per la protezione di cani, gatti e anche della casa da pulci e zecche a beneficio di tutta la famiglia
Dedicata a tutti i pet lover, arriva la nuova campagna di Frontline Combo, firmata e realizzata da Wunderman Thompson, che sarà trasmessa a partire dal 13 marzo sui canali RAI, MEDIASET, SKY, LA7 e sulla TV digitale, oltre a essere visibile su Youtube e sui principali siti web.
La nuova campagna intende sensibilizzare i proprietari di cani e gatti sull’importanza di prevenire le infestazioni da pulci e zecche nel corso di tutto l’anno, e non solo durante la stagione estiva; il focus del messaggio consiste nell’evidenziare quanto sia speciale il rapporto che lega i pet ai loro amici a 4 zampe nella quotidianità.
Il numero di animali da compagnia è in costante aumento: le adozioni di cani e gatti nel 2021 sono aumentate infatti del 15% (fonte: Rapporto Assalco – Zoomark, 2021) e, parallelamente, è sensibilmente cresciuta anche l’attenzione dei proprietari nei confronti della salute dei pet.
Oggi c’è sempre più consapevolezza dell’importanza di proteggere gli animali e la casa a beneficio di tutta la famiglia, secondo il concetto di ONE HEALTH, ovvero la stretta correlazione tra salute di animali, persone e ambiente.
Oltre alla campagna on air è possibile trovare interessanti consigli per la cura e la protezione di cani e gatti su www.frontlinecanegatto.it
Il video della nuova campagna: https://www.youtube.com/watch?v=_ra62ufJFPY
LA CAMPAGNA IN SINTESI
Azienda: Boehringer Ingelheim
Settore: Farmaceutica
Titolo campagna: Frontline Combo, un gesto di protezione.
Mezzi: TV, social, Youtube
Periodo: marzo – luglio 2022
Agenzia: Wundermann Thompsonss Release
About Boehringer Ingelheim
Boehringer Ingelheim è impegnata nello sviluppo di terapie rivoluzionarie che migliorano la vita di uomini e animali. Come azienda biofarmaceutica leader nella ricerca, l’azienda crea valore attraverso l’innovazione in aree di grande bisogno medico insoddisfatto. Fondata nel 1885 e da allora di proprietà della famiglia, Boehringer Ingelheim ha una prospettiva a lungo termine. Circa 52.000 operano in più di 130 mercati nelle tre aree di business, Human Pharma, Animal Health e Biopharmaceutical Contract Manufacturing.
Per saperne di più: www.boehringer-ingelheim.com
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.