Belvedere Vodka e Achille Lauro conquistano il palco dell’Ariston a Sanremo 22
In occasione della 72° edizione del Festival di Sanremo, Belvedere Vodka Italia ha scelto il volto del noto performer Achille Lauro per celebrare l’arte e la musica con lo stile glamour che da sempre contraddistingue la vodka di lusso numero uno al mondo.
Belvedere Vodka rappresenta un’icona di stile e di inconfondibile autenticità; la vodka 100% made with nature, simbolo di ricercatezza, eleganza e innovazione firma l’atto di nascita di una collaborazione con l’artista italiano più iconico e discusso degli ultimi anni, un innovatore allo stato puro nel panorama musicale italiano.
La serata del 5 febbraio ha visto il palco dell’Ariston come la cornice di una scena di altri tempi, rivisitata tra incanto e sovversione, per la performance strabiliante di Achille Lauro. L’artista in gara, che si è esibito con il brano Domenica, ha disceso infatti le iconiche scale del palco stringendo tra le mani una coppa di Belvedere Martini e rievocando la celebre scena de Il Grande Gatsby.
Un momento artistico indimenticabile che ha reso protagonista uno dei cocktail più celebrati al mondo: il vodka Martini firmato Belvedere. Un drink molto amato da grandi scrittori come Hemingway e Fitzgerald, ma divenuto celebre in tutto il mondo con il vodka Martini di James Bond “shaken, not stirred”, di cui ricordiamo Belvedere Vodka era protagonista nell’edizione Spectre del 2015.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.