Dalla Costa presenta a Tuttofood il restyling del brand
Dalla Costa si rifà il look e schiera i suoi prodotti di punta all’insegna dell’healthy food
Lo storico pastificio Dalla Costa, alla terza generazione di pastai e noto per la sua pregiata pasta secca trafilata al bronzo, ha avviato uno strategico rebranding per riposizionare il marchio nell’alto di gamma, fra distribuzione organizzata e tailor made.
Un restyling del logo, reso più elegante e moderno attraverso linee nette e una sintesi che lo porta alla contemporaneità. Il tutto arricchito da un nuovo stile fotografico che da maggior valore al prodotto chiave di Dalla Costa: la pasta.
A Tuttofood (a FieraMilano Rho dal 22 al 26 ottobre 2021) saranno presentati i nuovi formati e le nuove ricette. Dalla farina semi integrale Senatore Cappelli nei formati penne, fusilli e torciglioni, ai maccheroni cinque colori di semola di grano duro con rosmarino, curcuma, carota nera e barbabietola, passando per le nuove proposte proteiche: penne di semola e fusilli integrali con il 30% di proteine vegetali.
In pole position fra le novità spicca quindi la pasta del benessere, fiore all’occhiello dell’azienda: dai formati classici con aggiunta di ceci e lenticchie, alle farine alternative, quali riso, farro e mais ma anche orzo, segale e quinoa.
Oltre 100 formati, 31 semole e farine, 23 aromatizzazioni, un vero trionfo di soluzioni gastronomiche che amplieranno l’offerta delle famiglie di prodotti continuativi: Taste, che celebra i valori culinari del belpaese, Life per una dieta sana alla portata di tutti, Fun che porta in tavola il sorriso e Kids, in cui convivono l’aspetto nutrizionale e ludico, per la gioia del palato dei più piccini.
Frutto della maestria che da sempre contraddistingue il pastificio è la pasta personalizzabile tailor made: si tratta di un prodotto su misura dal formato, al packaging passando per la ricettazione, in grado di rispondere egregiamente alle esigenze di una clientela internazionale.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.