Bibite Sanpellegrino con il bartender Mattia Pastori a Vinitaly Special Edition dal 17 al 19 ottobre
Una masterclass di rilievo nel mondo della mixology, tre cocktail unici ed esclusivi e un’esperienza alla scoperta delle Bibite italiane e del gusto iconico che da sempre le contraddistingue
Le Bibite Sanpellegrino parteciperanno a Vinitaly Special Edition (Veronafiere, 17-19 ottobre), con un viaggio tra sperimentazione, qualità e saper fare italiano per portare i visitatori in un percorso di sapore e di stile, attraverso la miscelazione di gusto e l’effervescenza delle Bibite Sanpellegrino.
A fare immergere gli ospiti nei sapori, nei gusti e nello stile unico delle Bibite sarà la masterclass tenuta da Mattia Pastori, pluripremiato bartender di fama internazionale e mixologist esperto nel settore. Con un curriculum da 5 stelle che lo ha portato negli anni a vivere diverse esperienze e a incontrare personalità chiave del mondo della miscelazione, il celebre bartender approfondirà il ruolo del vino nella mixology e l’importanza di scegliere prodotti italiani unici e innovativi.
Le Bibite Sanpellegrino, infatti, dal 1932 si distinguono per i valori di qualità, sostenibilità, innovazione e italianità. Agli ingredienti iconici e tradizionali delle Bibite Sanpellegrino viene aggiunto, durante la masterclass a Vinitaly Special Edition, il tocco di classe di Mattia Pastori, che esprimerà il suo massimo estro creativo nella creazione di tre sensazionali cocktail unendo la tradizione e la territorialità delle Bibite alle nuove tendenze di miscelazione.
Durante la masterclass dal titolo “Il ruolo delle bibite Sanpellegrino nella mixology” questo prodotto unico verrà infatti esaltato dall’utilizzo di spezie e agrumi classici della territorialità e della tradizione delle Bibite. Dal territorio e le origini il racconto si sposterà sull’innovazione nei cocktail, portata dall’estro creativo di Mattia Pastori, e da nuove tecniche di preparazione e tendenze di mixology che influenzano la modalità di realizzazione di un cocktail.
La dimostrazione si terrà nell’area mixology che debutta all’interno di Vinitaly Special Edition. L’area realizzata da Veronafiere in partnership con Bartenders Group Italia offrirà al pubblico di professionisti della Special Edition occasioni per scoprire e testare i trend del momento, e qui le Bibite Sanpellegrino saranno protagoniste.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni: https://www.vinitaly.com/it/vinitaly-special-edition/
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.