Venezia 78 – Get the best hairlook by Kerastase e L’Oréal Professionnel – Red carpet 5 settembre
Per le star della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
Hair credits : @kerastase_official
@lorealpro #steampod3
5 settembre
ROBERTA GIARRUSSO
Hair by Francesca Amenta
Per il red carpet del film Illusions Perdues, l’attrice italiana abbina all’abito dalla profonda scollatura a cuore uno shob effetto messy.
Per realizzarlo Francesca ha applicato sulle lunghezze il siero corporizzante Materialiste per dare corpo e volume ai capelli.
Per il finish la Lacque Couture Kérastase
SALOME DEWAELS
Hair by Angelo Labriola
L’outfit dalle trasparenze audaci della giovane attrice è completato da un morbido raccolto basso.
Per realizzarlo Angelo utilizzato il siero termoprotettivo Genesis Defense Thermique e lucidato con l’Huile Blond Absolu Cicaextreme
Specifico per i capelli biondi.
STELLA EGITTO
Hair by Marco Cazzola
Lunghissimi capelli sciolti, leggermente mossi con riga laterale per l’attrice italiana sul red carpet del film Illusions Perdues.
Marco ha realizzato il movimento con l’ausilio della piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel, adatta a look lisci o ondulati,
dopo aver utilizzato il siero Extentioniste Thermique per proteggere i capelli e lo spray Laque Couture per il fissaggio luminoso.
JESSICA WANG
Hair by Patrizia Alladio
Per il suo red carpet la famosa influncer statunitense scelte uno chignon altissimo e stretto.
Patrizia l’ha realizzato applicando sulle lunghezze il siero termoprotettivo Defense Thermique della linea Kérastase Genesis.
Poche gocce di Elixir Ultime aggiungono il tocco di luce sulle ciocche libere.
VIRGINIA VARINELLI
Hair by Alessia Vannucci
L’hair look che Alessia ha creato per l’influencer italiana è uno chignon messy molto morbido, realizzato applicando il siero leave –in Fluidissime di Kérastase Discipline per proteggere i capelli dall’umidità, e la Laque Couture per il fissaggio morbido.
CAMILLA GIORGI
Hair by Fabrizio Pecoraro
Took total black super chic per la tennista italiana sul red carpet del film Illusions Perdues.
Per completarlo alla perfezione Fabrizio ha realizzato un raccolto alto e morbido impreziosito dalla forma a ventaglio dello chignon e reso morbido da qualche ciocca lasciata libera.
Per realizzarlo ha lavorato le lunghezze con la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel e fissato il risultato con la Lacque Noir di Kérastase.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.