GIMI Dinamik, nuovo stendibiancheria estensibile

GIMI Dinamik

GIMI Dinamik, nuovo stendibiancheria estensibile

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex, Marigold e Framar – rinnova la gamma di stendibiancheria Gimi Dinamik, soluzioni versatili e salvaspazio, progettati per stendere facilmente grandi quantità di bucato e capi ingombranti come lenzuola e tovaglie.

L’elevata qualità e l’attenzione all’innovazione – caratteristiche presenti in tutti i prodotti Gimi – si esprimono ampiamente anche nella linea Gimi Dinamik: stendibiancheria ideali per le famiglie che fanno frequenti lavatrici con grandi quantità di bucato, che cercano soluzioni pratiche e flessibili e che facciano risparmiare tempo, sia durante l’asciugatura che per l’attività di stiro successiva.

Gimi Dinamik

I nuovi stendibiancheria Dinamik rispondono a queste esigenze, celebrando il nuovo brand positioning di Gimi “Ogni giorno una vittoria” che enfatizza la sensazione di trionfo che si prova al termine delle attività quotidiane, come la cura del bucato, e per raggiungere quei momenti di soddisfazione, Gimi offre soluzioni innovative a livello funzionale, dal design minimal e moderno.

Gimi Dinamik

Due le varianti disponibili, Dinamik 20 Più e Dinamik 30 Più: stendibiancheria in acciaio, con griglia centrale telescopica, estensibile da 117 fino a 205 cm, che consente di stendere agevolmente anche capi ingombranti come tovaglie o lenzuola senza piegarli – riducendo in questo modo il tempo di asciugatura – e ottimizza lo spazio di stenditura a seconda delle proprie necessità.

La griglia è inoltre progettata con fili tubolari molto spessi che non segnano il bucato, riducendo di conseguenza anche i tempi di stiratura.

Gimi Dinamik

A garanzia di massima sicurezza, i fili tubolari sono provvisti di un’esclusiva tecnologia di bloccaggio che li rende durevoli e li mantiene stabili anche quando la griglia è estesa alla massima lunghezza.

Inoltre, grazie all’altezza di 1 metro da terra anche i capi più lunghi non toccheranno il pavimento.

La superficie di stenditura massima garantita è di 19 metri per Dinamik 20 Più e di 30 metri per Dinamik 30 Più; 30 metri rappresentano il 50% di spazio in più rispetto agli stendibiancheria da pavimento più venduti sul mercato, di misura standard.

La particolare conformazione delle gambe conferisce agli stendibiancheria Dinamik un’elevata stabilità anche quando completamente estesi e carichi, e gli speciali giunti impediscono eventuali chiusure accidentali anche durante la movimentazione. Sono, inoltre, dotati di protezioni antigraffio e angolari in resina completi di ruote che facilitano lo spostamento anche carico.

La variante Dinamik 30 Più si contraddistingue per l’aggiunta di ali più alte, ideali per stendere capi lunghi e blocco ali per riporlo in modo sicuro.

Gli stendibiancheria Gimi Dinamik sono provvisti della certificazione TUV-GS, riconosciuta a livello internazionale come garanzia di conformità agli standard di sicurezza.

Prezzi al pubblico suggeriti:

Dinamik 20 Più – € 49,90

Dinamik 30 Più – € 54,90

About FHP di R. Freudenberg sas

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del Gruppo multinazionale tedesco Freudenberg – è attiva in Italia dal 1950, attualmente con i marchi Vileda, Gimi, Wettex, Marigold e Framar.

È leader con il brand Vileda a livello locale ed internazionale nel mercato dei prodotti per la cura della casa con soluzioni innovative e brevettate che semplificano la vita dei propri consumatori.

Con Gimi è leader del mercato italiano nel settore dei prodotti per la cura del bucato: stendibiancheria e assi da stiro innovativi a livello funzionale e di design, garantiti da un’attenzione totale alla qualità e da un’efficiente produzione italiana.

L’attenzione alla sostenibilità – area nella quale FHP è impegnata da anni, facendo parte dei suoi principi guida – spinge l’azienda verso una costante ricerca di innovazione nell’utilizzo delle materie prime e nella progettazione di prodotti di alta qualità, che durano a lungo e che aiutano a ridurre gli sprechi, con l’obiettivo di avere il minor impatto sull’ambiente. Impegno garantito anche dalla sottoscrizione del New Plastics Economy Global Commitment della Ellen MacArthur Foundation che punta a raggiungere obiettivi ambiziosi: continuare a ridurre gli scarti – affidandosi ad imballaggi sostenibili che eliminano l’utilizzo di plastica vergine a favore di confezioni in 100% Polipropilene/Polietilene riciclabile – e aumentare la quantità di materiale riciclato dei prodotti in plastica solida, per arrivare ad una quota pari al 50%.

 

Condividi