Mydo.World Prêt-À-Porter per chi ricerca uno stile di vita sostenibile

Mydo.World Prêt-À-Porter

Mydo.World Prêt-À-Porter per chi ricerca uno stile di vita sostenibile

MYDO.WORLD si veste di glam, ma scegliendo sempre tessuti sostenibili come bamboo, cupro (fibra ottenuta dai linter di cotone), in Seacell (fibra da lavorazione delle alghe), crabyon (composto di origine naturale dai gusci di crostacei) e ovviamente l’immancabile canapa.

Un’occasione per il lancio della sezione nel sito Circular Sale.

MYDO.WORLD, il brand di lifestyle per un vivere sostenibile, apre l’armadio alla creatività di stilisti talentuosi per creare insieme qualcosa di diverso, suggerendo un percorso ma lasciando loro carta bianca per interpretarne la filosofia, senza esitazione: nasce così MYDO.WORLD PRÊT-À-PORTER, linea di abbigliamento per chi ricerca uno stile di vita autentico, consapevole e responsabile.

La prima collaborazione porta la firma di Valentina Nervi designer e dj che ha voluto vestire una donna androgina ma sicura della sua femminilità tanto da optare per capi ampi, comodi che strizzano l’occhio al guardaroba di lui, rimandando alle linee anni ‘40.

Mydo.World Prêt-À-PorterSono capi eleganti, puliti, essenziali nelle forme ma portati fuori dal contesto loungewear dove MYDO.WORLD veste le abitudini quotidiane, in cui c’è comunque una contaminazione della stilista con camice da notte che accarezzano il corpo e trasparenze seducenti da poter tenere sotto una giacca.

Le barriere tra dentro e fuori cadono: gli abiti rimangono confortevoli per sentirsi sempre a proprio agio, come a casa; capispalla infiniti da abbinare a pantaloni con pence, poi giochi di trasparenze e sovrapposizioni per lo stile riconoscibile della donna di Valentina Nervi.

Mydo.World Prêt-À-PorterUn vezzo, filo condutture in ogni collezione (attuale e futura): un capo, un accessorio rosso. È questo l’omaggio di MYDO.WORLD alla ricerca del rosso perfetto che Diana Vreeland ha inseguito nell’arco della sua vita. Quello scelto da Valentina Nervi è un rosso fiamma, che andrà a completare la proposta degli atemporali bianco, grigio e nero.

Completa il lancio della capsule collection la nuova sezione del sito: Circular Sale. La responsabilizzazione dei consumi è uno dei focus più ambiziosi di MYDO.WORLD: ognuno di noi, con le proprie azioni quotidiane, può dare il proprio contributo per un vivere comune più sostenibile, sviluppando la consapevolezza rispetto alle proprie abitudini e a quanto queste impattino sul benessere personale e sulla longevità dell’ambiente.

Mydo.World Prêt-À-PorterUna dichiarazione che diventa un ulteriore atto concreto del brand, di attenzione e cura verso il proprio cliente con Circular Sale: uno shop-in-shop esclusivo dedicato a chi vuole rinnovare il guardaroba mettendo in vendita il proprio capo MYDO.WORLD dandogli così nuova vita. Un prodotto MYDO.WORLD è sostenibile per le sue qualità intrinsiche ma anche perchè viene riutilizzato in un moto perpetuo. Bastano pochi gesti: evitando gli sprechi miglioriamo il nostro pianeta!

Hai comprato un capo MYDO.WORLD e lo vuoi rivendere?

Scrivi al link indicato nella selzione Circular Sale e ti verranno fornite le informazioni necessarie e utili per darti la possibilità di venderlo attraverso la piattaforma!

www.mydo.world

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