Mamma Che Ansia!, un progetto che vuole essere una risposta ironica al disagio del momento
“Mamma che ansia! Chi non l’ha mai pensato o detto? Io lo esclamo così tante volte che ho pensato di farne un logo” così dichiara Simone Cornieti grafico e tecnico di Milano, cresciuto nel frullatore creativo della sua famiglia, che ha voluto dare libertà assoluta alla sua fantasia.
Partendo da un disegno del nipote, Mister Moccolo, Simone Cornieti ha voluto creare un brand positivo ecosostenibile composto da prodotti adatti ad outfit concreti. Un mood che vuole strappare un sorriso annientando l’ansia e sdrammatizzando il momento.
Un logo colorato un avatar che non guarda in faccia nessuno e corre verso il futuro…
L’idea è rivolta a una community che trovi nel brand un mood in cui rispecchiarsi. Tanti prodotti sfiziosi realizzati con tessuti ecologici e materiali riciclati certificati. La qualità è essenziale anche quando ci si vuole divertire… Felpe, zaini, cappellini, gym bag, mascherine, t-shirt, borracce e alla collezione non poteva mancare l’ottima Tisana Rilassante MammaCheAnsia!
Il progetto per realizzarsi ha bisogno di un aiuto concreto.
Dalle ore 16 del 13 maggio sarà presente sino al 13 giugno su Kickstarter, una piattaforma americana di finanziamento e supporto a progetti creativi di ogni tipo, al link:
https://www.kickstarter.com/projects/simonec/mammacheansia.
Oltre alla piattaforma è possibile seguire sui canali social Facebook e Instagram la pagina MammaCheAnsia.it e iscriversi alla newsletter collegandosi al sito web: https://www.mammacheansia.it/.
LINK VIDEO YOUTUBE
https://youtu.be/0acQEXJJeqs
FACEBOOK
https://www.facebook.com/MammaCheAnsia.it
INSTAGRAM
https://www.instagram.com/mammacheansia.it/
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.