A Fileni il premio Sale Excellence Award 2021

A Fileni il premio Sale Excellence Award 2021

A Fileni

Fileni Alimentare Spa, garante di elevata qualità non solo dei suoi prodotti, ma aggiornata anche dal punto di vista della sua organizzazione di vendita rispetto ai migliori standard internazionali, riceve il SALE EXCELLENCE AWARD 2021

Simone Santini, chief commercial officer del Gruppo Fileni, ha ricevuto il tanto ambito riconoscimento, ottenuto grazie all’adozione di quella strategia commerciale e di marketing che ha permesso all’Azienda Fileni di crescere dal punto di vista della sostenibilità e in termini di business. Un’esperienza aziendale che è stata commisurata, in modo oggettivo, a precisi parametri prescelti dagli esperti del Comitato.

A Fileni

“Siamo onorati per questo riconoscimento” commenta Santini “che testimonia come la nostra sales strategy sia premiante sotto tutti i profili. Teamwork, focus sugli obiettivi e comunicazione costante con i clienti sono solo alcuni dei key points che guidano il nostro lavoro”.

A Fileni

Il mondo aziendale è rimasto con il fiato sospeso in attesa del 10 maggio, giornata dedicata ai Sales Excellence Awards 2021. Per il nono anno consecutivo Fortia srl, impegnata nel settore della formazione e della consulenza in tutte le aree aziendali, grazie a questa nuova edizione del premio, offre il suo importante contributo alla visibilità di aziende che si sono riconosciute per la qualità dei loro processi produttivi e delle strategie applicate nella gestione della loro organizzazione di vendita.

A Fileni

Tra le eccellenze 2021, individuate da un Comitato Professionale composto da manager e da esperti di direzione commerciale, è spiccata la marchigiana Fileni Alimentari Spa.

Fileni entrerà, così, a fare parte dell’Albo d’oro Fortia, assicurandosi un posto d’onore, tra le Aziende operanti in Italia, per l’elevato livello qualitativo nella gestione delle vendite.

FileniIl Gruppo Fileni

Il Gruppo Fileni – leader nel mercato delle carni bianche biologiche – è sul mercato da oltre 40 anni e ha sede a Cingoli (provincia di Macerata). Con i marchi Fileni, Fileni BIO, Sempre Domenica e Club dei Galli, presenti in maniera capillare nei canali GDO, Normal Trade e Ho.Re.Ca, è una delle principali aziende italiane del settore. Fileni Alimentare Spa può contare oggi su un fatturato di 453 milioni di euro, oltre 1.800 dipendenti e circa 300 allevamenti. L’azienda fa del benessere animale e della sostenibilità ambientale i suoi tratti distintivi: per questo, dal 2000 ha acquisito la certificazione per la produzione biologica e da allora ha investito con decisione per potenziare la propria filiera, arrivando a proporre – nel 2019 – una gamma di prodotti biologici completa e in linea con i bisogni dei consumatori di oggi che include anche prodotti servizio come uova e brodo e un’esclusiva proposta di carni rosse. Dal 2013 Fileni è Partner Strategico dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

SMCOM Strategie di Comunicazione 

Si occupa da oltre 20 anni della gestione degli impianti di comunicazione di aziende, istituzioni, enti e personaggi, in numerosi settori del panorama nazionale, sviluppandone la brand awarness con progetti e strategie mirate. Dopo aver focalizzato gli obiettivi dei suoi clienti, SMCOM lavora concentrandosi su immagine e reputazione di enti ed istituzioni, seguendo il settore dello sport, della cultura, dell’arte e dell’ambiente, specializzandosi soprattutto nella salute, nel benessere e nella farmaceutica. Il team d’agenzia opera per sviluppare pubbliche relazioni, anche a livello istituzionale, a sostegno di progetti di comunicazione, monitorando e valorizzando il lavoro prodotto sulle pubblicazioni. SMCOM ha le competenze necessarie per l’organizzazione di eventi, anche digitali, e la loro gestione organizzativa, attraverso la realizzazione di operazioni di co-branding e co-marketing, pubblicità, pianificazioni media e lo sviluppo di attività relative alla comunicazione web.

www.fileni.it

 

Condividi