Ray-Ban presenta la campagna #You are on 2021

Ray-Ban presenta la campagna #You are on 2021

Ray-Ban presenta la campagna #You are on 2021

Ray-Ban

La seconda campagna #You’re On, composta da una serie di short videos, incarna il momento in cui tutto ciò che conta sei tu, il tuo approccio alla vita e il modo in cui realizzi a pieno quella visione. Spontaneo, audace, libero, il tuo sguardo è molto più di uno sguardo: è un’aura, un’energia, un’attitudine, tutto in uno. Ed è più vero che mai. Il segreto sta nella capacità di vivere l’attimo, conquistare il centro della scena o fare semplicemente qualsiasi cosa tu debba fare nel modo più autentico possibile.

La campagna include una serie di iniziative digitali che celebrano l’attitude You Are On, in puro stile Ray-Ban.

In primis la challenge #RayBanElevatorDance su TikTok, che vede la partecipazione della content creator e TikToker italiana Giulia Penna insieme a dieci creator di TikTok tra i più cool al mondo. A rappresentare l’area EMEA ci pensano @laurieelle (Regno Unito), @roxanne.off (Francia), @marekfritza (Germania), @aidamartorell (Spagna) e @giuliavitaliti (Italia), che si aggiungono agli statunitensi @bdash_2, @yvnghomie, @raino, @luiscervantes e @officiallizsanchez: dal 22 marzo, ciascuno di loro si esibisce nella propria interpretazione delle abili mosse di Giulia, invitando il pubblico a unirsi alla challenge con l’apposito hashtag #RayBanElevatorDance.

Non solo: verrà lanciato anche il nuovo entusiasmante filtro IG dedicato al servizio Ray-Ban Authentic. Basato su brevi clip realizzate per i fan del brand che amano restare sempre aggiornati, il filtro IG esalta tutti i vantaggi di Ray-Ban Authentic complete pair, creando il giusto engagement per un ambiente social.

Che tu voglia assecondare il tuo spirito competitivo con Nomad o il tuo fiuto per gli affari con State Street, ogni elemento di questa stagione targata Ray-Ban è pensato per attirare gli sguardi su di te e darti la piena consapevolezza di ciò che fai: guarda il pubblico negli occhi e mostra loro cosa significa non avere mai paura di essere esattamente chi vuoi essere.

È un mondo completamente nuovo: esci a scoprirlo, You’re On.

Video della campagna

THE GAMERS

Con il controller tra le mani, due gamer cercano di prevalere l’uno sull’altro durante un match senza esclusione di colpi, indossando i nuovi occhiali Ray-Ban. Il loro look è smart e di tendenza. Unendo l’autentico design di Ray-Ban alle lenti di ultima generazione costruite digitalmente e contraddistinte dal logo Ray-Ban original e da tutti i vantaggi dei filtri anti-UV e anti-luce blu, il servizio Ray-Ban complete pair ridefinisce il concetto di stile totale in linea con il messaggio You’re On. Non solo: ogni paio di lenti da vista è modellato ad hoc per adattarsi sia alla montatura sia alle specifiche del cliente, per una nitidezza e un comfort ai massimi livelli.

ELEVATOR

Un incontro casuale. Un ascensore. Due perfetti estranei. Si incontrano e instaurano una connessione, creando un legame inaspettato. Entrambi mostrano il loro lato più autentico, sfoggiando le montature State Street di Ray-Ban in modo impeccabile.

Confinati nello spazio ridotto di un ascensore, condividono un viaggio vivendo l’attimo, incuranti del mondo circostante, mentre elevano la propria visione. Pronti a scattare in ogni momento, come vuole la filosofia You’re On.

LA CAMPAGNA YOU’RE ON INCLUDE I SEGUENTI PRODOTTI:

RB2186 – STATE STREET

Un modello che è un vero inno all’autenticità. Fedele alla sua forte personalità, definita dal profilo importante e dal ciliare svasato, State Street torna in una versione extra-large e rétro che lascia il segno. Alzando i toni della palette vintage con l’abbinamento fra i nuovi havana e le lenti sfumate, la montatura non rinuncia ai tratti che l’hanno resa iconica, come gli inconfondibili rivetti.

RX5486 – STATE STREET da vista

Ribelle di natura, questo enigmatico modello da vista instilla in uno stile tipicamente smart l’atteggiamento sfrontato e grintoso dei giovani che nel 1968 hanno iniziato a cambiare il mondo. Gli angoli ampi della spessa montatura in acetato sono alleggeriti dalla combinazione fra ciliare bisellato, rivetti vintage e nuove, luminose texture havana, mentre la versione total-black è garanzia di un look d’effetto per chi non ama giocare in difesa.

RX5487 NOMAD da vista

Rara icona da sole degli anni Ottanta, Nomad ha viaggiato nel tempo per tornare alla ribalta con un’inattesa versione da vista. L’audace forma squadrata, i musetti curvi e profondi e le ampie aste danno vita a un modello unico e dinamico.

La classica veste nera o havana, perfetta per non passare inosservati, si affianca alla variante più disinvolta con luminose striature blu-grigie.

INFO SU RAY-BAN:

https://www.ray-ban.com

Facebook.com/RayBan

Twitter.com/ray_ban

Instagram: @rayban

ABOUT LUXOTTICA GROUP S.p.A.

Luxottica Group è leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, con un portafoglio marchi forte e ben bilanciato sia di proprietà, tra cui Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples e Alain Mikli, sia in licenza, come Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce&Gabbana, Ferrari, Michael Kors, Prada, Ralph Lauren, Tiffany & Co., Valentino e Versace. Oltre a una presenza wholesale globale che tocca più di 150 Paesi, il Gruppo gestisce un esteso network retail, comprendente circa 9.200 negozi: LensCrafters e Pearle Vision in Nord America, OPSM, LensCrafters e Spectacle Hut in Asia-Pacifico, GMO e Óticas Carol in America Latina, Salmoiraghi & Viganò in Italia e Sunglass Hut in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sul Gruppo: www.luxottica.com

Condividi