Gli hairlook dei MÅNESKIN, vincitori del 71° Festival di Sanremo, by Toni&Guy e L’Oréal Professionnel
Gli hairlook della vittoria: SPARKLING PUNK ROCK
Per l’ultima serata, che ha consacrato la vittoria della band più esplosiva del Festival, i MÅNESKIN hanno scelto un hairlook dalla texture naturale ma con un’impronta punk rock.
L’ispirazione dell’hairlook di Damiano deriva da Joe Strummer, frontmen dei Clash e leggenda della musica punk degli anni Settanta.
Per realizzarlo Samy Simon e Mattia Caldari dell’Artistic Team di TONI&GUY Italia hanno lavorato i capelli con la mousse Tecniart Volume Lift per creare il leggero stacco alle radici, poi li hanno pettinati all’indietro, fissandoli con la lacca Alpiane di L’Oréal Professionnel.
Per Ethan e Thomas Mattia e Samy hanno scelto una texture molto naturale, creata con il siero Tecniart Transformer Lotion che, lavorato sulle mani, si trasforma in una pasta fibrosa per dare corpo ai capelli; il finish è stato ottenuto con lo spray in polvere Tecniart Savage Panache.
Infine per Victoria ancora una volta onde piatte e spezzate, che Mattia e Samy hanno creato applicando sulle lunghezze, prima di utilizzare la piastra, lo spray texturizzante Tecniart Beach Waves.
Per il finish sparkling poche gocce di Mythic Oil di L’Oréal Professionnel.
www.toniandguy.it – www.lorealprofessionnel.it
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.