Dal Creative Team Capellimania la collezione “Celebrate” per la P/E 2021
Si chiama Celebrate la nuova, artistica collezione creata dal Creative Team Capellimania dedicata a tutta la famiglia. Una collezione che nasce proprio per celebrare la vita, la spensieratezza in tutte le sue forme, sperimentando e giocando con tagli e colore.
Celebriamo allora anche noi assieme all’esperto Creative Team Capellimania il lungo scalato anni ‘90, lo shag, il bob e il pixie cut!
LUNGO
Il lungo 2021 ha delle scalature invisibili ma evidenti nel mood, un’idea anni ‘90 reinterpretata in chiave contemporanea. Riga al centro, poco volume alle radici e onde texturizzate wild, illuminate da una luce frontale netta e decisa.
MEDIO
Simmetria o asimmetria? Nel mondo dei medi si gioca con i contrasti.
Il bob è un grande classico: super chic, rilassato, facile da gestire. L’icona dell’haicut simmetrico diventa d’iper avanguardia grazie all’asimmetria del colore.
Lo SHAG invece realizza il desiderio di portare i capelli scalati senza rinunciare alla pienezza. La parte anteriore, rispetto alla posteriore, è asimmetrica e si mixa a una scalatura soffice e vivace.
CORTO
Il pixie cut è e si conferma un taglio super cool da abbinare a una frangia lunga, leggerissima, minimal e modulabile con naturalezza.
Un MAX BLEACH biondo vaniglia illumina ed esalta la sofficità del taglio regalando sensualità al volto.
UOMO
Per l’uomo tornano ricci selvaggi e look all’insegna della versatilità e della leggerezza. Si gioca coi contrasti che convivono armoniosamente, vintage e moderno, elegante e casual, riccio e liscio.
E sono i dettagli a fare la differenza, some il ciuffo che si alleggerisce e diventa modulabile, per accompagnare la propria volubilità; lo styling leggermente grunge con i capelli portati all’indietro, che ricorda lo stile anni ‘90, le lunghezze medio corte enfatizzate da scalature e da un SOFT BLEACH POP che le sottolinea regalando un mood californiano.
KIDS
Per le bimbe un long-up leggero e scalato è l’ideale per divertirsi con mini acconciature e trecce etno-chic.
Anche al mare si può esser trendy se si sceglie un semi-raccolto con morbidi torchon, legati con uno scrunchies super fashion.
E per le occasioni più importanti, un raccolto serio ma non troppo, con double bun scomposti e simmetrici.
Per i ragazzi un natural curly, perfetto nella sua spontanea irregolarità, sempre al passo con i tempi.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.