Con TELEDERMOESTETICA 3D Dermophisiologique augura alle donne un buon 8 marzo
Tra gradazioni di colore cangianti dell’allerta Covid, Dermophisiologique ha pensato ad un modo costruttivo per celebrare l’8 marzo, giornata internazionale dedicata alle donne, mettendo a disposizione da questa data, la competenza di oltre 200 Estetiste Professioniste dei propri Istituti partner su tutto il territorio nazionale per offrire a domicilio e in videochiamata una consulenza dermocosmetica personalizzata a chi desidera indicazioni precise sullo stato della propria pelle e come trattarla.
Cos’è TeleDermoEstetica 3D?
La consulenza faccia a faccia per la pelle
Non un’app, ma una vera specialista Dermophisiologique a disposizione, che analizza la pelle, individua le problematiche, consiglia i prodotti dermocosmetici più adatti, verificando i risultati nel tempo con una vera assistenza a domicilio.
Il giorno 8 marzo sullo shop on line Dermophisiologique
https://shop.dermophisiologique
sarà attivata la sezione dedicata al servizio TeleDermoEstetica 3D, con un menu dedicato dove si potrà richiedere il servizio di consulenza personalizzata semplicemente compilando un form di registrazione. Tutto gratuitamente. Tutto online.
Due fattori che fanno la differenza.
- La competenza e l’esperienza di un’estetista professionista, capace di individuare e gestire le varie problematiche della pelle
• Il Metodo Dermophisiologique, che garantisce risultati di provata efficacia, misurabili e duraturi!
Cosa serve?
Un cellulare e 20 minuti da dedicare alla propria pelle.
Come funziona?
La Consulenza personalizzata si svolge in 3 momenti
1-DERMO-CONSULTO
In video call su WhatsApp, l’estetista farà alcune domande per identificare il tipo di pelle, valutare gli inestetismi presenti e i fattori di debolezza.
2-DERMO-CONSIGLIO
L’estetista prepara una prescrizione cosmetica personalizzata in base al tipo di pelle e alle problematiche individuate. secondo una precisa sequenza giornaliera che aiuta a raggiungere i risultati desiderati.
3-DERMO- MONITORAGGIO
Con appuntamenti telefonici ogni 10-15 giorni, sempre in video call, vengono verificati i risultati e i progressi, per capire se confermare il programma di autocura o affinarlo in base ai miglioramenti ottenuti.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.