Je suis Vintage: nuova vita ai jeans

Je suis Vintage

Je suis Vintage: nuova vita ai jeans

Je suis Vintage è una giovane marca di abbigliamento che risponde a un desiderio sempre più avvertito, quello di creare in maniera sostenibile, attraverso un uso combinato di riuso e creatività.

Questo è l’assunto su cui si fonda il progetto di Antonio Pignatiello e Giuseppe D’Urso, giovani napoletani che a 26 anni, che hanno deciso di dare vita al brand Je suis Vinatge.Je suis Vintage

Due anni fa, i due founder del brand, con risorse minime e senza grandi aspettative, gettano le basi per avviare il progetto, customizzando iconici denim Levi’s usati, attraverso un riediting handmade.

Il concept del brand risulta essere profondamente in sintonia con la sensibilità crescente di orientare la produzione in modo responsabile e sostenibile cercando, quando possibile, di valorizzare e dare nuova vita a capi vintage e usati.Je suis Vintage

Proprio in virtù dell’attitudine creativa e della determinazione di Antonio e Giuseppe, Je suis Vintage, ha presto registrato, un seguito sorprendente che ha permesso al brand di strutturare, ampliare e ripensare ulteriormente il proprio assetto organico. In questa nuova prospettiva rientra l’opportunità di ampliare i canali e la rete di distribuzione e soprattutto l’idea di stabilire nuove collaborazioni.

La new collection del brand è stata infatti affidata al noto Ilian Rachov, già designer della maison Versace.

Il brand restituisce tutto l’appeal dello streetwear mediata dalla rivisitazione di capi vintage attraverso una produzione responsabile e sostenibile.

www.jesuisvintage.it

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