L’Oréal Italia dona 230.000 pezzi di gel igienizzante a Banco Building- il banco delle cose- destinati ad associazioni caritatevoli

L'Oréal Italia Banco Building

L’Oréal Italia dona 230.000 pezzi di gel igienizzante a Banco Building- il banco delle cose- destinati ad associazioni caritatevoli

L’Oréal Italia

Salgono a circa 1 milione di pezzi le donazioni di prodotti di L’Oréal Italia e delle sue marche- gel idroalcolico, creme, prodotti capillari – a ospedali, farmacie, carceri, onlus e partner

L’Oréal Italia, in coerenza con il piano di solidarietà europeo del Gruppo, ha lanciato una serie di attività per sostenere i diversi stakeholder nella lotta contro il Coronavirus. Dopo gli annunci di marzo e aprile si aggiunge un’altra iniziativa di vicinanza alle persone in difficoltà.
L’Oréal Italia donerà 230.000 pezzi di gel igienizzante a Banco Building- il banco delle cose- che verranno distribuiti ad associazioni caritatevoli sul territorio che sostengono famiglie e persone colpite da Covid-19.
Banco Building è una onlus che si occupa di fare da ponte tra aziende e mondo no profit per eliminare gli sprechi e favorire la sostenibilità ambientale con il riutilizzo di materiali edili, arredamento, tessile e altro.
Con questo, seppure piccolo gesto, vogliamo dare un ulteriore contributo di buon cittadino stando vicino a tutti coloro che ogni giorno con coraggio e sacrificio combattono questo nemico silenzioso– ha dichiarato François- Xavier Fenart, Presidente e Amministratore delegato di L’Oréal Italia. Un ringraziamento particolare va alle onlus con le quali collaboriamo, in particolare Banco Building, nelle loro attività quotidiane di sostegno alle persone più bisognose.”
“Banco Building – il banco delle cose – ringrazia di cuore L’Oréal per la preziosa donazione. Questi prodotti igienizzanti continuano ad essere fondamentali nella lotta contro il COVID-19 – ha dichiarato Silvio Pasero, Presidente Banco Building Onlus.– Siamo orgogliosi di essere riusciti a rispondere alle richieste di associazioni caritatevoli ed enti che operano sul territorio, dando così un segnale di attenzione in questo periodo di difficoltà.”

L’Oréal Italia

www.loreal.com/it

Condividi