I #ThankYouHeroes di Little People su LuisaViaRoma per Unicef

#ThankYouHeroes di Little People

I #ThankYouHeroes di Little People su LuisaViaRoma per Unicef

#ThankYouHeroes è una collezione speciale di Little People, il brand prescolare della grande famiglia Fisher-Price, che celebra quest’anno il suo 90° Anniversario, creata dall’azienda americana come tributo alle figure professionali che si sono spese in prima persona nella lotta contro il Covid-19. Il brand ha introdotto infatti una serie di action figures collezionabili che rappresentano operatori sanitari (paramedici, infermieri e dottori), e addetti ai beni di prima necessità (fattorini e commessi) che si sono schierati in prima linea per affrontare la situazione delicata che abbiamo vissuto. La linea arriva finalmente anche in Italia: i personaggi della linea #ThankYouHeroes sono contenuti in un pack speciale con i colori della bandiera italiana.

#ThankYouHeroes

Per rendere disponibile quest’incredibile collezione, Mattel collabora con Vogue Italia, che nel mese di Giugno ha interamente dedicato il numero e l’iniziativa #OurNewWorld ai bambini con 8 copertine disegnate da loro, e LuisaViaRoma, piattaforma e-commerce di brands di lusso per uomo, donna, casa, beauty e bambino, per dare vita ad un’iniziativa benefica: la linea #ThankYouHeroes di Little People è disponibile, in numero limitato, dal  26 ottobre in esclusiva sulla piattaforma digitale LUISAVIAROMA.COM, dove la collezione di personaggi *  è acquistabile al prezzo di € 30, fino ad esaurimento scorte.

#ThankYouHeroes non solo celebra chi si è speso in prima persona nel difficile periodo del Covid-19, ma lo fa anche attivamente devolvendo l’intero ricavato  all’UNICEF Italia. Lo special pack è una bellissima idea regalo per il prossimo Natale, un modo di far felice i bambini, avere un prodotto unico e al tempo stesso fare del bene!

#ThankYouHeroes

MATTEL

Mattel è l’azienda leader nel settore del giocattolo e proprietaria di uno dei più forti cataloghi di franchise per bambini e famiglie nel mondo. Creiamo prodotti innovativi ed esperienze che, attraverso il gioco, possano ispirare, divertire e accompagnare i bambini nel loro sviluppo. Coinvolgiamo i consumatori attraverso il nostro portfolio di marchi iconici, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, Fisher-Price®, American Girl®, Thomas & Friends®, UNO® e MEGA®, nonché altri marchi famosi di nostra proprietà o in licenza, in collaborazione con società di entertainment globali. L’offerta comprende film e contenuti televisivi, gaming, musica ed eventi dal vivo. Siamo presenti in 35 sedi e i nostri prodotti sono disponibili in oltre 150 paesi, in collaborazione con le principali società di vendita al dettaglio e e-commerce nel mondo. Sin dalla sua fondazione nel 1945, Mattel è orgogliosa di poter essere un partner di assoluta fiducia nell’esplorare la meraviglia dell’infanzia e nel permettere ai bambini di sviluppare e raggiungere il loro pieno potenziale.

#ThankYouHeroes

In Italia dal 1969, Mattel Italy ha sede a Milano.

Per maggiori informazioni: www.mattel.com

UNICEF

L’UNICEF promuove i diritti e il benessere di ogni bambino. Insieme, con i suoi partner, lavora in oltre 190 paesi e territori, ovunque nel mondo, per trasformare questi impegni in azioni concrete a favore di tutti i bambini, con particolare attenzione per quelli più vulnerabili. 

#ThankYouHeroes

LUISAVIAROMA

Definito dal Financial Times “il paradiso della moda”, LUISAVIAROMA.COM, con 5.000.000 di visite al sito ogni mese e consegne in tutto il mondo, è il primo retailer online di moda di alta gamma e presenta le collezioni di oltre 600 importanti fashion designer e nuovi talenti emergenti.

* Tutti gli ordini effettuati verranno inviati entro il 31 dicembre 2020 a coloro che hanno effettuato il pre-ordine.

Condividi