Camicissima e Bisol1542 insieme in occasione delle festività
Fino al 31 dicembre negli store Camicissima per gli acquisti che superano € 129,90 si riceverà in omaggio una bottiglia di eleganti bollicine Jeio, Spumante Brut dell’azienda Bisiol1542 in una speciale confezione regalo. Scelto da Camicissima e Bisol1542, azienda del Gruppo Lunelli, leader nella produzione di bollicine, questo prezioso dono sarà apprezzato e allieterà le feste dei clienti.
Che si scelga di degustarlo durante le feste oppure di regalarlo, Jeio è un vino nato per celebrare la passione di Desiderio Bisol, chiamato affettuosamente “Jeio” in famiglia, per la propria terra.
La grande esperienza di Jeio nella creazione di spumanti da diversi terroir si ritrova oggi in questi vini dall’aroma delicato e caratterizzati da armoniche note floreali e fruttate. Nati per essere apprezzati e amati trasversalmente, uniscono la mineralità tipica dei vigneti di Conegliano alla freschezza caratteristica dei pendii di Valdobbiadene e rappresentano l’anima giovane di un’azienda di tradizione secolare.
La famiglia Bisol dal 1542, infatti, coltiva le proprie vigne sulle colline eroiche di Valdobbiadene, Patrimonio Unesco dal 2019. 21 generazioni di storia si ritrovano dunque in ogni calice di Bisol1542.
Le medesime dedizione e storia si ritrovano nelle camicie e nei prodotti Camicissima, perfetti per creare total look ricercati. Nata nel 1931 dalla volontà imprenditoriale e dalla passione per il mondo della sartoria di Giovanni Candido, l’azienda è condotta oggi con la stessa cura dalla terza generazione della famiglia.
Due storie d’amore per il proprio lavoro e per l’eccellenza, in settori trainanti del nostro “Italian style”, la moda e l’enogastronomia. Due tra i comparti oggi tra i più penalizzati dalle conseguenze della pandemia, che sta colpendo l’economia, ma che non riesce a piegare la volontà di reagire, che diventa in questo caso la voglia di “fare squadra” di due brand legati da valori comuni.
Ha commentato Fabio Candido, Presidente di Fenicia Spa: “Siamo felici che la nostra partnership con una realtà prestigiosa come Bisol1542 ci permetta di far conoscere ai nostri clienti un prodotto d’eccellenza, totalmente espressione della nostra Italia. La leggerezza e informalità della collezione Jeio la rende ideale per approcciare il mondo delle bollicine in modo spensierato e credo che oggi sia importante più che mai affacciarsi al mondo con equilibrio e serenità”.
Ha aggiunto Gianluca Bisol, Presidente di Bisol1542: “Penso che collaborazioni come questa, che avvicinano due realtà di prestigio del Made In Italy, siano un segno importante di ciò che significa non fermarsi, fatto che la nostra storia da sempre ci insegna. Il vino, così come la moda, sono piccoli piaceri che ci permettono alcuni momenti di svago, nonostante tutto. Oggi chi acquisterà negli store Camicissimà sarà felice di ricevere un dono unico, pensato per le prossime festività secondo la nostra migliore tradizione”.
FENICIA SPA, fondata nel 1931 per iniziativa di Giovanni Candido, è oggi l’azienda di riferimento a cui fa capo il noto brand CAMICISSIMA. Il Gruppo, che nel 2019 ha chiuso l’esercizio con un giro d’affari di oltre 52 milioni di euro, è oggi presente, oltre che in Italia, in altri 25 Paesi nel mondo con più di 343 negozi: Cina – Emirati Arabi – Svizzera – Gibuti – Venezuela – Iran – Germania – Arabia Saudita – Georgia – Libano – Kazakistan – Sudafrica – Estonia – Paraguay – Cipro – Romania – Iraq – Vietnam – Mozambico – Montenegro – Malta – Kenya – Austria – Francia – Egitto e ha in previsione di continuare l’espansione a livello internazionale. Sito ufficiale: www.camicissima.com
JEIO, l’anima contemporanea, gioiosa e cosmopolita di Bisol1542. La collezione Jeio nasce dall’intreccio di due storie d’amore. Da un lato quella della famiglia Bisol per le proprie vigne, che cura da generazioni, e dall’altro quella di Giovanna per il marito Desiderio, che affettuosamente chiamava “Jeio”. Jeio era un vero pioniere del mondo del vino, un visionario innamorato della sua terra che, in sella alla sua moto, viaggiava tra le colline di Valdobbiadene e Conegliano in cerca dei migliori terreni vocati a produrre vini d’eccellenza. La linea Jeio nasce nel 1999, centenario di Desiderio Bisol. Rappresenta il volto più fresco e internazionale di Bisol1542, una cantina che vanta una lunga tradizione e che guarda costantemente al futuro, con un savoir-faire tipicamente italiano. Bollicine inconfondibili, speciali, un piacere quotidiano da condividere con consapevolezza. Instagram: @bisolprosecco
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.