A Gutteridge il Premio nella Categoria Abbigliamento Uomo Largo Consumo e Ipsos

Gutteridge Premio

A Gutteridge il Premio nella Categoria Abbigliamento Uomo Largo Consumo e Ipsos

Gutteridge, brand Italiano, nato dall’ originale fusione tra sartorialità napoletana e tailoring anglosassone, vince il premio nella categoria abbigliamento uomo Largo Consumo e Ipsos.

Largo Consumo e Ipsos promuovono la 1ª edizione di Migliore Insegna, la più rappresentativa indagine in Italia sul valore percepito delle insegne da parte dei consumatori, condotta su un campione demoscopico rappresentativo della popolazione italiana per genere, età e distribuzione geografica.L’indagine ha coinvolto 5000 consumatori votanti, 100 primarie insegne distributive e ha totalizzato oltre 27.000 valutazioni di altrettante esperienze d’acquisto.

Gutteridge

Una ricerca ad ampio spettro che permette così di delineare in maniera completa ed esaustiva il panorama dell’offerta consumer, includendo anche le aziende, che come il Gruppo Capri, si sono distinte per l’impegno sociale e ambientale, per il coinvolgimento dei clienti e il miglior customer care, fino alla migliore esperienza in-store.

 

Gutteridge

Condividi