Pambianco Communication: nuova collaborazione con Novellini
Pambianco Communication – ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – annuncia la nuova collaborazione con Novellini, azienda leader in Europa per la produzione di box doccia, cabine e vasche idromassaggio 100% Made In Italy.
Quella di Novellini è la storia di un’azienda all’avanguardia che attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative, attenzione alla sostenibilità, passione e trasparenza, è divenuta punto di riferimento dell’eccellenza e della cultura dell’arredo bagno. Un insieme di valori che spinge l’azienda da sempre a voler migliorare la qualità della vita di tutti coloro che amano il bello, ma che ritengono la sicurezza del prodotto un elemento fondamentale.
Con l’acquisizione di Iotti nel 2010, Novellini ha ampliato la sua offerta prodotto anche ai mobili, affermandosi sulla scena del design come protagonista del mondo dell’arredo bagno.
Dal 2015, l’azienda ha dato avvio ad un’attività di riposizionamento strategico del proprio brand e della propria offerta verso il segmento medio-alto, grazie a una proposta di prodotti di alto profilo e ad un nuovo ed importante progetto di comunicazione.
Novellini, oggi guidata da Barbara e Marco Novellini (seconda generazione della famiglia imprenditoriale), si avvale di un organico composto da 769 dipendenti e vanta la presenza di 8 stabilimenti produttivi sul territorio italiano, con una produzione media di un milione di cabine doccia all’anno, a cui si aggiungono 27 filiali nel mondo in Spagna, Germania, Olanda, Belgio, Gran Bretagna Polonia e Brasile.
L’impegno sostenibile di Novellini si concretizza sia a livello ambientale attraverso l’impiego di tecnologie e processi industriali volti a risparmiare risorse, che sul versante del welfare, con un’attenzione costante al benessere dei propri dipendenti e famiglie.
Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication, l’azienda intende operare su due livelli: da un lato, raccontare e valorizzare i punti di forza ed unicità che le hanno permesso di affermarsi come realtà di riferimento nel settore e dall’altro promuovere verso il cliente finale l’alta qualità e la ricercatezza delle proprie proposte.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.