La mascherina protettiva trasparente di Grace Pace per una visibilità massima del volto
Nel nostro quotidiano di emergenza, la mascherina è diventata il nostro principale accessorio e continuerà a esserlo anche per tutta la “fase 2” e oltre.
A questo proposito, Grace Pace, nota hair stylist, presenta un suo nuovo progetto basato sulla creazione di una mascherina di design in policarbonato trasparente che costituisce un dispositivo di protezione individuale (DPI) in grado di proteggere naso e bocca efficacemente.
Il policarbonato impiegato nella creazione della mascherina è riciclabile al 100 % rendendola oltre che moderna e pratica, anche ecologica, perfetta per chi è attento alla salvaguardia dell’ambiente.
La trasparenza della visiera rende questa mascherina unica nel suo genere e dona una visibilità cristallina utile per comunicare in maniera più efficace anche con le persone non udenti, con questa mascherina puoi leggere il labiale ma anche riscoprire i sorrisi nascosti attraverso la protezione.
Il design studiato per realizzare il dispositivo è moderno e accattivante, vi è una grande cura del dettaglio ed è indirizzato alle persone che amano unire la praticità alla novità.
La scelta di materiali utilizzati nella realizzazione riesce a proporre un prodotto confortevole, leggero, che si adatta perfettamente all’utilizzo contemporaneamente degli occhiali da vista o da sole, grazie anche al particolare trattamento anti-appannamento a cui sono sottoposte tutte le mascherine.
Il dispositivo di protezione è sicuro, ignifugo, atossico e igienico, si può infatti detergere con facilità tramite disinfettanti convenzionali o anche semplicemente con acqua calda e sapone. Queste caratteristiche rimandano allo studio peculiare impiegato da Grace Pace per la realizzazione del progetto.
La mascherina è disponibile nel salone Very Grace in corso Concordia 6a Milano, è anche possibile prenotarla anticipatamente tramite il numero 334-6409241, per poi ritirarla successivamente nel punto vendita al costo di €25,00
About Grace Pace
Inizia il suo percorso nel mondo della coiffure partendo come allieva del noto hairstylist Aldo Coppola, diventandone sua socia ed ora, un’artista di successo indipendente nel mondo dell’haircare.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.