Farmo: l’eccellenza del made in Italy “senza glutine” ora a portata di clic

Farmo

Farmo: l’eccellenza del made in Italy “senza glutine” ora a portata di clic

È attiva la convenzione SSN Lombardia per la vendita diretta di prodotti senza glutine Farmo

L’Azienda milanese Farmo festeggia i suoi primi vent’anni di successi gluten free con il nuovo portale di e-commerce shop.farmo.com.

Una piattaforma 2.0 che consolida il nuovo posizionamento “Eat a better life”, con un invito costante alla scoperta di un nuovo modo di nutrirsi. Con un solo clic dunque si acquista nell’e-commerce, scegliendo tra una vasta gamma di prodotti che vanno dalla pasta agli snack, ai mix di farine. Prodotti di alta qualità, realizzati con i migliori ingredienti, garanzia assoluta di ottime performance culinarie in tutta leggerezza e gusto.

Farmo

Per chi è residente in Lombardia è ora possibile comprare prodotti Farmo convenzionati direttamente online, utilizzando la Carta Regionale dei Servizi.  Se si desidera, si possono naturalmente acquistare anche altri prodotti attualmente non convenzionati, che saranno conteggiati a parte.  Il ritiro sarà comunque presso la sede di Farmo in Viale Mattei 1 – Casorezzo – Tel. +39 02 9029231, alle porte di Milano.
www.farmo.com

ABOUT FARMO

L’azienda lombarda leader mondiale nella produzione di prodotti senza glutine – dalla pasta ai prodotti da forno, fino ai mix di farine – per il ventennale della fondazione, rilancia la sua mission: rendere migliore la qualità della vita (non solo dei celiaci), coniugando benessere e bontà Made in Italy. Gluten free e Bio non sono semplicemente un bollino, ma uno stile di vita che si traduce nella continua sfida a perfezionare il prodotto del team di ricerca e sviluppo interno e nella selezione di materie prime d’eccellenza – come testimoniano le certificazioni ISO, Kosher, GFCO (“Gluten free certified”), GFCP e FAIR TRADE. Tra gli obiettivi di questo 2020 il progetto “plastic free” che coinvolge tutta l’azienda. Una responsabilità verso l’ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell’inquinamento da plastica. Oltre al rinnovato impegno per stabilire una relazione di fiducia con il cliente, offrendo soluzioni personalizzate e dedicate alle esigenze di ciascuno e il nuovo sito e-commerce.

Condividi