Osprey Escapist, lo zaino per le uscite in mountain bike
Osprey Escapist è lo zaino che permetterà di affrontare le uscite in mountain bike più lunghe o di fare il pendolare al lavoro. Grazie al pannello sullo schienale AirScape™ lo zaino fornisce completo supporto e ventilazione.
Avete deciso di affrontare una giornata di downhill? Quando starete percorrendo le rapide discese apprezzerete gli spallacci Biostretch™ che permettono di mantenere lo zaino perfettamente aderente alla schiena.
Lo zaino Escapist, sulla cintura, è dotato di doppie tasche con zip, per permettere di prendere velocemente l’essenziale durante il percorso, sugli spallacci e internamente tasche anti graffio per poter tenere a portata di mano telefono ed occhiali da sole.
Le migliori corse inevitabilmente portano a sporcare l’equipaggiamento, con Escapist lo si potrà conservare separatamente grazie alla tasca interna dotata di zip. Il casco potrà essere attaccato con sicurezza esternamente grazie al sistema Lidlock™.
Inoltre, mantenersi idratati quando si pedala è di assoluta importanza: con il rapido accesso alla tasca esterna per l’idratazione si potrà facilmente riempire il serbatoio d’acqua.
Quando si è impegnati in escursioni di più giorni è necessario portarsi dietro abbastanza materiale. La compressione InsideOut™ e le tasche elastiche PowerMesh™ consentono di trasportare in sicurezza il materiale senza preoccuparsi di quanto sia dissestata la strada da percorrere. L’organizzatore interno permette di ordinare i pezzi di ricambio, utensili e pompe. Anche quando il tempo volge al peggio, il parapioggia integrato si dispiega velocemente per proteggere lo zaino e l’intero equipaggiamento.
Prezzo: 120,00 euro
https://www.ospreyeurope.com/shop/it_it/escapist-25-14
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.