Keratin Revitalize by Very Grace, must do per i capelli
Smog, stress, fumo e trattamenti chimici per decolorazioni e permanenti tolgono lucentezza e vigore alla capigliatura. Per proteggere e sublimare la chioma nasce Keratin Revitalize, il nuovo trattamento curativo a base di cheratina nato dall’esperienza di Grace Pace nel campo dell’haircare professionale.
Consigliato una volta al mese, o anche una volta alla settimana nel corretto dosaggio, Keratin Revitalize by Very Grace rende i capelli progressivamente più idratati, forti e resistenti, risanandone la struttura in profondità. Ideale per i capelli lunghi perché facilita la piega, eliminando l’effetto crespo e riparando le doppie punte, Keratin Revitalize stimola la crescita e limita i danni di smog e agenti atmosferici sul cuoio capelluto.
A differenza della stiratura alla cheratina, di cui spesso sentiamo parlare, questo trattamento non va dunque a lisciare il capello, ma a dare volume e corpo, donando immediatamente un aspetto più sano. È importante sottolineare la differenza rispetto ai trattamenti liscianti, che contengono formaldeide e che sono quindi dannosi per la nostra salute.
La cheratina, invece, è una proteina naturalmente presente nel nostro organismo ed è un elemento fondamentale per capelli. Il ruolo principale della cheratina è quello di donare forza, resistenza ed elasticità ai capelli mantenendoli morbidi e vitali. Tuttavia, con il passare del tempo o a causa di stress e agenti atmosferici, la cheratina tende a diminuire; per questo, quando i capelli sono particolarmente rovinati, si può ricorrere periodicamente a una ristrutturazione dei capelli a base di cheratina per fortificarli e ripristinare le parti danneggiate.
Keratin Revitalize è adatto ad ogni tipo di capello, in particolare quelli trattati chimicamente o stressati da uno styling aggressivo, che appaiono indeboliti e disidratati. Ideale anche per chi ha i capelli molto sottili e necessita maggiore volume, per chi vuole eliminare il fastidioso effetto crespo e rinforzare i capelli fragili o semplicemente per chi adora mantenere i capelli lunghi senza doverli tagliare spesso.
Per realizzare questo trattamento vengono utilizzate delle proteine idrolizzate insieme ad altre molecole che vengono applicate sui capelli con metodi e tempi stabiliti. Il trattamento è modulabile in base alle diverse esigenze e richiede un tempo di posa di circa 15-20 minuti. Grace Pace prepara ciascun trattamento su misura per i propri clienti, in base alle esigenze specifiche di ognuno e dopo un’attenta analisi di capelli e cuoio capelluto.
I risultati sono visibili da subito e l’effetto dura circa 3 shampoo la prima volta, ma i benefici vengono potenziati man mano che si ripete il trattamento fino a non doverlo più necessariamente ripetere. Il mantenimento consiste in uno shampoo e una crema da applicare a casa, preparati anche questi su misura direttamente da Grace.
Allora, perché non provare Keratin Revitalize nel salone di Milano? Very Grace coccolerà consigliando il trattamento più adatto ad ogni esigenza. Disponibile solo previa prenotazione al num: +39 334 6409241.
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.