Dialma Brown: le novità autunnali
La ricerca stilistica di Dialma Brown non ha confini né sovrastrutture. L’azienda si lascia difatti da sempre ispirare dai luoghi lontani e dai materiali innovativi, per rispondere alla necessità intrinseca di volersi distinguere creando delle vere e proprie tendenze.
Proprio per questo motivo le collezioni di Dialma Brown possiedono da sempre un’anima unica in grado di arredare casa con calore ma soprattutto grande originalità.
Osare, sempre e comunque. E’ questa la proposta dell’azienda che spinge a sperimentare e a mixare sapientemente pezzi delle diverse collezioni per creare la giusta combinazione in un perfetto equilibrio tra stili, forme e materiali.
Per questo Dialma Brown lavora costantemente sulla produzione di nuovi arredi e complementi. Una macchina creativa e produttiva in continuo fermento che, con entusiasmo e impegno, ha saputo imporsi sul mercato italiano e internazionale.
Tra le novità autunnali Dialma Brown propone una serie di prodotti perfetti per la zona living. Tinte tenui e delicate, attente lavorazioni artigianali e cura nei più piccoli particolari contraddistinguono la nuova collezione dell’azienda.
CONSOLLE DB006173
Un complemento d’arredo originale e unico. La struttura di questa consolle presenta una particolare lavorazione in metallo che ricrea un armonico intreccio di foglie in finitura dorata. Il tutto è completato da un top in pietra di Medea.
Misure: H 75 – L 156 – P 46
LIBRERIA DB006219
Libreria in metallo in finitura color bronzo brunito con ripiani in legno di rovere naturale. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa libreria è perfetta per ambienti dove è necessario ottimizzare gli spazi.
Misure: H 206 – L 100 – P 35
POLTRONA DB006280
Finemente lavorata con un intreccio realizzato in metallo finitura ferro vintage, questa poltrona ha un aspetto leggero e impalpabile, senza rinunciare a un’estrema comodità.
Misure: H 72 – L 80 – P 75
TAVOLINI DB006344
Set composto da tre tavolini in differenti altezze e forme realizzato in fusione di alluminio.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.