Il Gruppo Capri si espande online negli USA e in Gran Bretagna con Gutteridge
Il Gruppo Capri continua la sua espansione online negli USA e in Gran Bretagna, dove approda con un nuovo e-commerce firmato Gutteridge.
Dopo aver consolidato l’eccellente posizionamento del brand in Italia, ed aver conquistato via via il mercato spagnolo, francese, tedesco, austriaco, belga e olandese con i propri shop online, forte della voglia di ricominciare a pieno regime dopo aver affrontato a testa alta l’emergenza Covid-19, il Gruppo Capri mira ora ad aprirsi a un mercato sempre più ampio, competitivo ed internazionale.
Per Gutteridge sbarcare in Gran Bretagna rappresenta un ritorno alle origini, in quanto il brand fu fondato nel 1878 dallo scozzese Micheal Gutteridge. Innamorato dell’Italia e affascinato dalla qualità espressa dai suoi artigiani-artisti, decise di creare un esclusivo marchio di moda maschile capace di fondere sensibilità e competenze per molti versi opposte, come quella anglosassone e partenopea, aprendo il suo primo negozio proprio nel cuore di Napoli.
Gli sterminati mercati di Stati Uniti e Gran Bretagna rappresentano quindi una grande sfida per il Gruppo Capri, che punterà alla conquista di due delle più ampie e prestigiose aree mondiali offrendo il fiore all’occhiello della sartorialità italiana, l’eleganza senza tempo e la qualità dei capi firmati Gutteridge.
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