SOS Technical Room, servizio di assistenza a distanza L’Oréal Professionnel

SOS Technical Room, servizio di assistenza a distanza L’Oréal Professionnel

SOS Technical Room

Cosa è? È una camera tecnica, un servizio di assistenza a distanza, gestita da esperti per avere soluzioni veloci in tempo reale.

SOS Technical RoomCosa è? È una camera tecnica, un servizio di assistenza a distanza, gestita da esperti per avere soluzioni veloci in tempo reale.

Come funziona? Raggiungibile in qualsiasi momento, cliccando sul link di accesso ricevuto

Chi può accedervi? Tutti i clienti L’Oreal Professionnel

Quando? Dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 19.00

Quanto costa? È un servizio di supporto completamente gratuito

Cosa succede se? Se i responsabili tecnici sono impegnati rimarrai in attesa al max pochi minuti fino alla prima disponibilità

Come si svolge il servizio:

  • È necessario richiedere al proprio agente di zona il link di accesso che rimane sempre lo stesso.
  • Cliccando sul link, tramite telefono, pc o altro device si accede alla sala d’attesa: il primo responsabile tecnico disponibile darà l’accesso alla Technical Room.
  • Una volta all’interno della Technical Room verranno richiesti la Ragione Sociale, il nome dell’agente di zona, e la città di provenienza.
  • In casi specifici potrebbe essere richiesto di inviare delle foto ad uno specifico numero tramite Whatsapp.
  • Per ciascun intervento è disponibile un tempo di massimo 15 minuti.

*mediamente una consulenza telefonica dura fra i 6 e i 10 minuti

SOS Technical Room servizio di assistenza a distanza L’Oréal Professionnel SOS Technical Room, servizio di assistenza a distanza L’Oréal Professionnel

 

 

Condividi