I Provenzali: al via la sfida per aiutare l’ambiente

I Provenzali ambiente

I Provenzali: al via la sfida per aiutare l’ambiente

I Provenzali in collaborazione con Tree – Nation, associazione spagnola che accoglie 87 progetti di piantagioni di 33 paesi distinti, lancia la sfida green per creare la foresta “I Provenzali” in Amazzonia.

Fino a martedì 30 giugno anche solo un click può fare la differenza: infatti maggiore sarà il numero di interazioni, più grande sarà la foresta “I Provenzali”.

Un piccolo gesto che aiuta un ecosistema sempre più in pericolo a causa dello sfruttamento e del cambiamento climatico, con effetti sempre più evidenti e irreparabili.

Come puoi fare la tua parte?

Basta andare sul sito ufficiale de I Provenzali , nella sezione dedicata, e condividere l’iniziativa con tutti i tuoi amici tramite Instagram, Facebook, WhatsApp o e-mail, per creare così una grande rete di interazioni che aiuteranno la foresta a crescere giorno dopo giorno.

Ed è proprio sui social ufficiali di Instagram e Facebook de I Provenzali che potrai vedere i grandi progressi che ogni giorno la foresta de I Provenzali farà, fino a diventare un vero e proprio polmone verde da proteggere e salvaguardare.

Attenzione e salvaguardia del Pianeta sono da sempre i punti cardine della filosofia di vita de I Provenzali: dalla scelta delle materie prime naturali e biologiche rispettose di una filiera tracciata, all’utilizzo di un packaging ecologico e riciclato che rispetta l’ambiente, fino alla creazione di cosmetici naturali e biologici ispirati alla natura.

Il tuo click può aiutare l’ambiente!

www.iprovenzali.it

 

 

Condividi