Toni&Guy riapre i saloni
TONI&GUY Italia & Essensuals Educated by TONI&GUY riaprono le porte di tutti i saloni e sono pronti ad accogliere i clienti in totale sicurezza, perché tornare alla normalità dopo il lockdown significa anche tornare ad offrire servizi a regola d’arte in ambienti eleganti.
TONI&GUY Italia, fin dall’inizio ha cercato di sfruttare al meglio il periodo di chiusura creando utili rubriche per tutti i suoi clienti: gli “Smart Hair Tips” e “Hair Confidential”. Due appuntamenti importanti, dove il team ha dato consigli sulla gestione dei capelli a casa per trasmettere una continua vicinanza ai clienti. Anche la formazione per il Team non si è fermata ed è stata organizzata con sessioni ad Hoc sulle varie piattaforme Online. Queste settimane di stop sono state utili per ripensare e riorganizzare i saloni in vista della tanto attesa riapertura, per continuare a garantire ai propri clienti un servizio di qualità in totale sicurezza. Anche grazie a questa tempestiva organizzazione è stato possibile per molti saloni essere operativi fin dalla mattina del 18 maggio, nel massimo rispetto delle norme di igiene e di sicurezza.
Sicurezza sia per i clienti, ma anche per lo staff TONI&GUY ed Essensuals, tema fondamentale per i valori del brand!
Le nuove procedure garantiscono al team di operare nella massima sicurezza e di poter svolgere il proprio lavoro al meglio! Mascherine, guanti, visiere e camici monouso sono solo alcuni degli accorgimenti presi dai nostri Saloni. In alcune aree sono stati montati divisori in plexiglass per maggiore sicurezza e per operare in tutta tranquillità.
All’ingresso e in tutte le postazioni di lavoro sono presenti i gel igienizzanti, per le clienti ci saranno dei kit cortesia in cui troveranno mascherina e guanti da indossare durante il servizio.
Tutto il team è monitorato quotidianamente prima dell’inizio del turno di lavoro, gli orari di apertura sono più estesi e gli appuntamenti vengono gestiti in modo da non creare affollamenti nei Saloni e permettere la completa igienizzazione degli spazi di lavoro tra un cliente e l’altro.
Per prendere appuntamento si può contattare il salone
TONI&GUY o ESSENSUALS di fiducia, online tramite i nostri siti di booking o chiamando direttamente in salone.
https://toniandguy.it/salon-finder/
https://essensuals.toniandguy.it/saloni/
Già al momento della prenotazione, verrà fatta una prima videoconsulenza personalizzata, questo permetterà al cliente di rimanere in Salone solo il tempo necessario, ottimizzando quindi i tempi. Anche post servizio i clienti avranno un’ulteriore videoconsulenza, con consigli personalizzati per la gestione quotidiana dei capelli.
Ai clienti è raccomandato di arrivare puntuali agli appuntamenti per non creare disagi con l’organizzazione dell’agenda; è inoltre gradito che ogni cliente si rechi da solo in salone a meno che sia strettamente necessario, ovviamente è fondamentale rinviare e riprogrammare l’appuntamento in caso di sintomi influenzali o malessere.
Anche in un momento delicato come questo tutta la famiglia TONI&GUY e Essensuals educated by TONI&GUY ha cercato di organizzarsi al meglio per accogliere i suoi clienti in Salone facendoli rilassare e per godersi una Feel Good Experience in totale sicurezza, aumentando sempre di più la qualità dei servizi offerti!
#ripartiamoinsieme
SALONI TONI&GUY IN ITALIA
Bergamo, Bologna, Cagliari, Como, Milano (4), Roma (2), Torino (2), Verona
Facebook: Toni&Guy Italia
Instagram: @toniandguyitalia
Twitter: @toniandguyitaly
Pinterest: Toni and Guy Italia
YouTube: ToniandGuy Italia
#toniandguyitalia #toniandguystyle #feelgoodlookgood
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.