Orecchini FORCHETTA con spaghetti di futuroRemoto per la Festa della Mamma
Gli orecchini FORCHETTA con spaghetti firmati futuroRemoto sono un regalo speciale, divertente e originale per dire alla mamma quanto la amiamo in occasione della sua festa. Un oggetto di uso comune che rievoca i ricordi di una vita diventa un prezioso regalo per un’occasione speciale. Gli orecchini FORCHETTA realizzati da Gianni De Benedittis interamente a mano con tecnica di microfusione, sono formati da una banda di argento che si sfrangia nei tradizionali rebbi di una forchetta, pronta a trattenere composti spaghetti bagnati in oro.
Orecchini Forchetta
Argento 925%, con bagno in oro, realizzati interamente a mano con tecnica di microfusione
€ 450,00
About futuroRemoto
Il brand futuroRemoto Gioielli, creato da Gianni De Benedittis, è tra le eccellenze italiane nel campo dell’accessorio di lusso artigianale. Le creazioni disegnate da Gianni De Benedittis sono oggetti ready to wear, preziosi per il design e la creatività prima ancora che per i materiali scelti. La cura nei dettagli, l’accurata scelta dei materiali, il dinamismo e una produzione artigianale di elevata qualità caratterizzano tutti i lavori di futuroRemoto, unendo sapientemente l’alta gioielleria con un design all’avanguardia.
About Gianni De Benedittis
Jewelry designer, fondatore e direttore creativo del brand futuroRemoto. Si è formato presso Le Arti Orafe di Firenze, l’istituto P. Selvatico di Padova e il City College di Manchester. Nel 2007 vince il premio Who is on Next? di VOGUE Italia per la gioielleria.
Dal 2009 collabora con Guillermo Mariotto per la Maison Gattinoni e dal 2010 con il regista Ferzan Ozpetek nella realizzazione di gioielli per i suoi film e le opere liriche.
Condividi