Novità Pintinox per la tavola
Il lockdown ha fatto scoprire il piacere e il valore della convivialità in famiglia. In tempo di post Covid-19 consumare i pasti a casa è ancora un must e lo sarà ancora per qualche tempo. Perciò la mise en place delle nostre tavole, la cura e il piacere di renderle belle e particolari sarà un atto di attenzione verso se stessi e la propria famiglia.
Ogni dettaglio contribuisce a rendere particolare la tavola quotidiana. Anche le posate giocano il loro ruolo, oggetti funzionali certo, che escono dall’anonimato quando incontrano il design.
In tal senso, le #posate di Pintinox sono dei piccoli capolavori che trasformano ogni tavola, anche la più semplice, in qualcosa di intimo e personale. Con in più la possibilità, con la bella stagione, di apparecchiarle all’aperto sui terrazzi e nei giardini.
Ecco alcune delle #posate più particolari di Pintinox che renderanno insolite le vostre tavole.
Posate Dolphin, dettaglio marino e la tavola dell’estate è servita!
Il design è distintivo e originale. Le #posate Dolphin sono inconfondibili, con il loro richiamo marino a una delle sue creature più amate. La geometria della forma si conclude con un dettaglio coda di delfino, e la mise en place ha subito carattere! Ideale per la tavola dell’estate all’aperto.
In acciaio inox 18/10
Posate Euclide, un omaggio al padre della geometria
Le #posate Euclide giocano con la forma, l’assecondano, la piegano, la forzano e ridefiniscono il tratto. E la geometria si apre leggermente per diventare asimmetria!
Euclide porta un tocco di originalità alla mise en place ma in modo discreto e leggero.
In acciaio inox 18/10
Posate Goccia, come acqua che cade!
Design Daniele Ardissone
Una goccia allungata mentre cade. Le #posate Goccia evocano un’immagine poetica che si concretizza in una forma ovale e in manici volutamente dinamici e asimmetrici. Posate ideali per i piatti con linee morbide ma discontinue, di grande effetto anche nella mise en place quotidiana.
In acciaio inox 18/0 forgiata
Posate Snake, la leggera sinuosità dell’essere
Si chiamano Snake queste #posate che, come il nome stesso evoca, fanno della sinuosità e della morbidezza delle sue linee la loro cifra stilistica.
Posate dal design inusuale, nello stesso tempo ergonomiche, spiccano con la loro personalità sulla tavola imbandita nei diversi momenti della giornata.
In acciaio inox 18/10
ABOUT PINTI INOX S.p.A.
Pinti Inox S.p.A. è localizzata nell’area della Valtrompia, nota fin dai tempi dell’impero romano per la lavorazione dei metalli. Nata nel 1929, quando Giacomo Pinti fonda la sua prima officina in Lumezzane per la lavorazione di posate in ottone cromato e coltelleria, Pinti Inox è oggi una grande entità industriale, leader nel settore della posateria e dedita anche alla produzione di accessori e altri elementi per la tavola. Ricerca, sviluppo e grandi investimenti hanno facilitato la crescita di Pinti Inox, che oggi è dotata di automatismi industriali che consentono la produzione di elementi resistenti e di grande qualità, unici sul mercato. Le linee di posateria Pinti Inox (classiche, moderne, di tendenza…) abbracciano più stili e si adattano a tutte le porcellane, rendendosi perfette sia in contesti privati, sia di ristorazione pubblica. Pinze per buffet, espositori, accessori e pentolame completano l’offerta, vestendo la tavola a trecentosessanta gradi.
Pinti Inox SpA, Via Angelo Antonini 87 – 25068 Sarezzo (BS) T +39 030 89351 pintinox@pinti.it – www.pinti.it
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.