Müller Italia: sostegni economici ai dipendenti per l’emergenza COVID-19
Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, in questo momento di emergenza per l’intero Paese, ha scelto di intraprendere, a favore dei propri dipendenti, una serie di azioni per offrire un sostegno concreto, adottando misure specifiche per la loro salute.
Viene dunque predisposta una polizza assicurativa integrativa, che fornisce a tutti i dipendenti indennità da ricovero e convalescenza. È incluso, inoltre, un pacchetto di assistenza che permetterà di accedere per tutta la durata della copertura a pareri medici e informazioni sanitarie telefoniche indipendentemente dagli eventi previsti in copertura. Sono previsti anche, nei 30 giorni successivi alle eventuali dimissioni ospedaliere, diversi servizi assistenziali a supporto.
Con queste misure, Müller Italia, che ha recentemente mostrato vicinanza alla città di Verona con una donazione di 300 mila euro destinata al Fondo Emergenza Coronavirus a sostegno dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona, ribadisce la propria volontà di sostenere i dipendenti e le loro famiglie ringraziandoli per il costante impegno e professionalità.
Per ulteriori informazioni su Müller Italia: http://www.muller.it
Condividi