“Io & Clarins” per prendersi cura di sé restando a casa

Clarins

“Io & Clarins” per prendersi cura di sé restando a casa

Clarins da sempre è al fianco delle donne, a qualunque età e in ogni momento della vita. E al loro ascolto, oggi più che mai.

In tempi di coronavirus e a fronte del lockdown, l’azienda cosmetica inaugura un servizio di consulenza telefonica personalizzato, per prendersi cura della loro bellezza con consigli su misura.

Per tutto il mese di aprile, sarà possibile prenotare un appuntamento telefonico one-to-one, da 30 minuti, su Eventbrite.it (dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 17:00). Una volta segnalata la propria disponibilità oraria, la consumatrice sarà direttamente contattata dall’esperta di bellezza Clarins per un colloquio individuale. Viso, Corpo, Make-up, dolce attesa, cambio di stagione: a seconda delle esigenze, la beauty expert offrirà consigli personalizzati e mirati.

Ma le sorprese non sono finite! Al termine della consulenza telefonica, la consumatrice riceverà una email di recap con la beauty routine consigliata e un codice esclusivo per ottenere 6 campioni supplementari, oltre ai classici 3 che potrà scegliere in fase di check-out, con un acquisto su Clarins.it.

Maggiori informazioni sull’iniziativa “Io&Clarins” sul sito: https://www.clarins.it/io-e-clarins.html.

 

 

 

 

Condividi