Il frigorifero Indesit Space 400: la risposta per una spesa intelligente
Oggi la spesa è diventata sempre meno frequente e sempre più voluminosa e le famiglie italiane hanno bisogno di più spazio per conservare i cibi e mantenere inalterata la loro freschezza nel tempo.
Con il frigorifero Indesit Space 400 tutto diventa più pratico e semplice: progettate e stilate la lista della spesa senza alcun timore, la tecnologia Indesit è stata studiata per aiutare le famiglie a conservare grandi quantità di cibo più a lungo nel tempo.
Il nuovo combinato Space 400 è disegnato infatti per inserirsi in una colonna da 75 cm e fornire più 40% di spazio in più: 400 litri in un frigorifero standard di 70 cm per rispondere alle esigenze di spazio di tutte le famiglie e mantenere tutti i cibi, anche quelli più freschi come frutta e verdura, in grandi quantità e più a lungo nel tempo.
La tecnologia per una più lunga conservazione
Il frigorifero Indesit è dotato dell’innovativo sistema Pure Wind, pensato appositamente per preservare l’umidità all’interno del vano frigo e per prevenire l’essicazione degli alimenti. Grazie infatti all’azione di una ventola posizionata sulla parete posteriore, il combinato Indesit vanta una circolazione dell’aria ancora migliore che agisce mantenendo la temperatura uniforme in tutto il frigorifero, anche ad ogni singola apertura della porta. In questo modo, i cibi non si seccano e non si danneggiano. Oltre a Pure Wind, anche la tecnologia Optimal Humidity agisce direttamente sul livello di umidità, consentendo un bilanciamento di questa e, dunque, un risparmio in termini di sprechi.
Indesit ha pensato anche e soprattutto alla conservazione di frutta e verdura dotando il nuovo combinato del Cassetto FreshSpace XL: più del 20% di spazio in più per mantenere più a lungo i cibi più freschi. Completamente rimovibile, il cassetto offre il massimo della visibilità ed è dotato di robuste guide metalliche che assicurano robustezza e scorrevolezza.
Nel freezer, è la funzione Low Frost a favorire lo scongelamento ed evitare accumuli di ghiaccio sui ripiani, adesso realizzati in vetro per facilitare la pulizia del comparto. In questo modo è ancora più facile gestire il cibo conservato e risparmiare sul consumo di energia quotidiano, già favorito dalla classe energetica A+.
Contro i batteri e la formazione di muffe
Non solo più spazio e una più lunga conservazione, ma anche una tecnologia che combatte la muffa. Hi-Defence è il sistema studiato per evitare il deterioramento e la contaminazione dei diversi cibi: con le pratiche guarnizioni antimuffa e antibatteriche, tutta la famiglia può essere certa che in qualsiasi zona del frigo, gli alimenti sono al sicuro.
Il design della comodità firmata Indesit
Il comparto interno del Frigorifero Indesit Space 400 è studiato per riporre gli alimenti in modo curato e ordinato. Il vano frigo si presenta luminoso e dettagliato da elementi trasparenti che consentono il massimo della visibilità.
I ripiani in vetro, pratici e robusti, sono studiati nel design per essere estraibili e facilmente riposizionabili. Anche i balconi sono regolabili in altezza così da permettere di inserire bottiglie e vasetti di grandi e piccole dimensioni e da offrire totale libertà di scelta quando si devono conservare gli alimenti.
La luce a Led, inoltre, illumina in modo ottimale tutto il comparto frigo. Un solo sguardo ed è possibile verificare lo stato degli alimenti.
SCHEDA PRODOTTO
Indesit Combinato Space 400 –
- Space 400
- Classe di efficienza energetica A+
- Pure wind
- Sistema di sbrinamento del frigo automatico
- Sistema di scongelamento del freezer manuale
- Raffreddamento rapido
- Congelamento rapido
- Optimal Humidity
About Whirlpool Corporation
Whirlpool Corporation (NYSE: WHR) è la principale azienda di elettrodomestici al mondo con un fatturato annuo di circa 21 miliardi di dollari, 92.000 dipendenti e 65 centri di produzione e di ricerca tecnologica nel 2018. Il Gruppo commercializza i marchi Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e altri importanti brand in quasi tutti i Paesi del mondo. In Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) conta oltre 21.000 dipendenti, una presenza sul mercato in oltre 30 Paesi e siti produttivi in sette Paesi. Whirlpool EMEA è un segmento operativo di Whirlpool Corporation. Il Quartier generale EMEA si trova in Italia, a Pero (MI). Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile visitare il sito WhirlpoolCorp.com o seguirci sugli account LinkedIn e Twitter.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.