Per la Festa della Donna è YNot? il regalo perfetto

Festa della Donna YNot?

Per la Festa della Donna è YNot? il regalo perfetto

Vestirsi di giallo per la Festa della Donna non è più un cliché: carichiamoci allora di energia positiva con vestiti e accessori hot yellow, il colore delle mimose, simbolo per eccellenza dell’8 Marzo.
Del resto è impossibile non innamorarsi di questa nuance vivace e positiva, capace di regalare una sferzata di ottimismo e un tocco spensierato all’intero guardaroba.
Lasciamoci allora avvolgere dal calore di questa tinta per una giornata di shopping speciale da concedersi l’8 marzo.
Se il total look non convince, affidiamoci agli accessori: tracolle in pelle, pochette, handabg, e molto altro, c’è la soluzione adatta per qualsiasi stile.  Per la Festa della Donna YNot? propone alcuni pezzi must-have da non lasciarsi scappare.

About YNot?

YNot? è un marchio Gioshi, azienda milanese che affonda le radici nel Made in Italy degli anni ’50 e che dal 2003 è specializzata in borse e accessori.
YNot? affonda pertanto le proprie radici nel Made in Italy, con dettagli e cura artigianale, ma mixando la pelle, i tessuti alternativi e le stampe più eclettiche per un risultato in continua evoluzione che si adatta alla dinamicità e ai cambiamenti delle donne.
Attualmente, il brand conta su un monomarca in Via San Raffaele 3 a Milano e su circa 850 multibrand in Italia e 400 all’estero.
Il nome deriva da Why Not?”, “Perché no?” in inglese, e simboleggia la voglia di mettersi in discussione sempre, di lanciarsi in nuove sfide e di anticipare le tendenze.

www.ynot.it

 

Condividi