“Ho fatto l’uovo”, appuntamento creativo di La Perla di Torino per la Pasqua
Un appuntamento diventato ormai un must della Pasqua quello con Ho fatto l’uovo, evento ideato dall’azienda La Perla di Torino, che anche quest’anno è pronta ad aprire le porte del suo laboratorio per mostrare i segreti di produzione dei maestri artigiani e permettere ai partecipanti di creare con le proprie mani l’uovo di cioccolato, personalizzato in base a gusti e stile.
Sabato 28 e domenica 29 marzo la maison torinese è pronta ad accogliere famiglie, bambini di ogni età, coppie e gruppi di amici, per vivere un’esperienza divertente e creativa immersi nei profumi del buon cioccolato, permettendo a tutti di mettersi in gioco e liberare la propria fantasia.
Ognuno avrà la possibilità non solo di creare il proprio uovo di Pasqua scegliendo il gusto di cioccolato preferito, ma anche di personalizzarlo con un tocco di stile per dare forma all’uovo dei sogni, decorandolo con cuori, stelle, pois e imparando a usare la sac à poche per abbellirlo con scritte e disegni a mano libera e tutto ciò che la creatività potrà suggerirgli.
Per completare l’opera d’arte con una dedica speciale, il tocco extra è la sorpresa personalizzata: basta portare il cadeau con sé e inserirlo all’interno prima di chiudere l’uovo di cioccolato, per una creazione 100% su misura.
Un’idea originale per passare una giornata diversa dal solito con il plus di regalare o regalarsi un uovo di Pasqua con cioccolato di altissima qualità La Perla di Torino realizzato con le proprie mani.
Per partecipare al workshop che si svolgerà nel laboratorio dell’azienda in Lungo Dora Colletta 81 a Torino, è necessario compilare il form online sul sito www.laperladitorino.it selezionando il numero di persone, il giorno e la fascia oraria.
Ho fatto l’uovo:
Date: Sabato 28 e domenica 29 marzo. Durata 90 min.
Orari: consultare il sito web www.laperladitorino.it
Form di prenotazione: www.laperladitorino.it
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.