Al via la campagna adv di HOOVER H-FREE 500
Prendersi cura della propria famiglia, della casa, della pulizia e dell’igienizzazione di tutti gli ambienti ottimizzando i tempi e gli spazi: i valori del brand Hoover si sovrappongono e si traducono nel nuovo spot di H-FREE 500, la scopa elettrica senza filo compatta, leggera e multifunzione.
“Clean the way you live” è il claim della campagna che ha come assoluta protagonista l’ultima arrivata della gamma H-FREE, lanciata da Hoover nel 2019 con lo scopo di proporre al mercato un prodotto fortemente innovativo e dotato di caratteristiche uniche.
Dopo una serie di passaggi sulla piattaforma SKY, lo spot firmato dall’agenzia Dilemma per Hoover sarà on air in TV – su La7 dal 20 marzo all’11 aprile, su Discovery e su tutte le reti Mediaset dal 22 marzo all’11 aprile – con tagli da 10, 15, 20 e 30 secondi e sulle principali piattaforme social con una digital campaign che utilizza il taglio da 6 secondi.
Lo spot, che nelle prossime settimane verrà trasmesso anche in UK, racconta con un tono caldo e familiare l’efficacia e l’efficienza di H-FREE 500 nel prendersi cura di tutti gli angoli della casa, grazie anche alla gamma di accessori che rendono facile ed estremamente comodo pulire tutti i tipi di oggetti e superfici in ogni tipo di posizione e spazio.
Il peso di 1,5 kg in sollevamento e l’altezza di soli 69 cm quando viene riposta rendono H-FREE 500 un oggetto del desiderio per chiunque aspiri ad una soddisfacente esperienza di pulizia abbinata a uno spazio ridotto al minimo.
La migliore scelta d’uso, preziosi consigli e statistiche sono costantemente suggeriti dalla App Hoover Wizard, che completa il pacchetto di soluzioni offerte da H-FREE 500 per un’esperienza di pulizia progettata per avere sempre prestazioni di alto livello.
“Con il lancio di H-FREE 500, il primo aspirapolvere compatto, leggero e multifunzione, Hoover ha fatto segnare un altro traguardo importante nella propria storia ultracentenaria, partita dall’invenzione del primo aspirapolvere portatile” sottolinea Atena Manca, Brand Manager di Hoover.
“Per questo nello spot abbiamo voluto raccontare a fianco delle caratteristiche del nostro nuovo lancio la capacità del brand di rispettare la propria mission: ideare e sviluppare prodotti performanti, efficaci e in grado di contribuire al benessere delle famiglie e della qualità della loro di vita di tutti i giorni”.
“È uno spot di prodotto che fa marca” commenta Davide Della Pedrina, CEO di Dilemma “perché racconta di soluzioni per la vita domestica, ma anche di uno stile di vita”.
GUARDA LO SPOT:
30”: https://youtu.be/oGElze6UCr0
20”: https://youtu.be/_nWBdj1VX3o
15”: https://youtu.be/gzC6uGXajHI
10”: https://youtu.be/0ig9J9WGvnc
6”: https://youtu.be/YKTQ5hl8Hzk
CREDITS:
Haier Europe Head of Brand&IOT: Gianpiero Morbello
Haier Europe Brands Director: Arnaud Guillot
Hoover Brand Manager: Atena Manca
Agency: Dilemma
Regista: Cinzia Pedrizzetti
CDP: Diaviva
Direttore della Fotografia: Guido Mazzoni
Executive Producer: Federica Chiesi
Producer: Luca Biagini e Marco Lasagni
Computer grafica 3D e postproduzione: 22 Dogs
Direzione Creativa: Alberto Pascazio, Matteo Sozzi
Strategic Planner: Francesca Ranza
Account Director: Alessandra Cinerari
ABOUT HOOVER
Hoover, marchio internazionale dal forte carattere innovativo, da oltre cento anni si propone come trend-setter di mercato, introducendo prodotti altamente performanti per prendersi cura del benessere delle persone. Offre una gamma completa di piccoli e grandi elettrodomestici da accosto e da incasso che si posizionano nel segmento alto del mercato. Hoover è alla frontiera dell’innovazione anche per i valori ecologici: tutti i prodotti sono nelle classi di eccellenza per risparmio energetico e silenziosità. Hoover è tra i leader di mercato a livello internazionale nel floor-care.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.