Galleria Borromea premia i più coraggiosi con “Stasera mi butto”
I più intraprendenti potranno così a tutti gli effetti “buttarsi” sperimentando questa divertente e temeraria sfida venerdì 14, 21 e 28 febbraio dalle 17.00 alle 20.00.
Coloro che visitando il centro commerciale, avranno l’audacia di partecipare all’attività, riceveranno in omaggio un buono del valore di 10 euro spendibile nei bar e ristoranti del Centro.
Con STASERA MI BUTTO, i visitatori dopo aver fatto shopping, potranno trattenersi in Galleria per una serata decisamente speciale in cui conciliare divertimento mozzafiato e cena, e trascorrere così sulla scia della ventata di romanticismo portata da San Valentino, una serata “romantico-alternativa” e del tutto fuori dagli schemi.
Grazie ad un visore per la realtà virtuale, la postazione di gioco permetterà agli intrepidi visitatori che si cimenteranno, di provare l’ebbrezza di camminare in cima ad un grattacielo trovandosi letteralmente di fronte a una vista per molti assolutamente nuova e innegabilmente spaventosa, con la sensazione di poter sfiorare quasi il cielo…
Un’occasione da non perdere per testare i propri limiti e sottoporsi a quella che può definirsi una vera e propria “prova di coraggio” che consentirà ai partecipanti di misurare il proprio valore lasciandoli senza fiato.
Galleria Borromea Shopping Center si conferma ancora una volta un polo attrattivo nella zona di Peschiera Borromeo incrementando e promuovendo iniziative ludiche e culturali, eventi e manifestazioni nonché buone pratiche. Il centro commerciale infatti coinvolge e attrae visitatori di ogni età, dalle famiglie ai giovani, affermandosi nel tempo come luogo di aggregazione sociale, perfetto per chiunque rimanendo in città, voglia concedersi un po’ di svago in serenità e sicurezza.
ABOUT GALLERIA BORROMEA
Situato a Peschiera Borromeo, nel quadrante sud-est dell’hinterland milanese, il centro commerciale Galleria Borromea è stato inaugurato nel novembre del 2011 ed è rapidamente diventato il destination point per lo shopping di qualità nel suo bacino d’utenza, con 4,5milioni di ingressi all’anno. L’offerta commerciale include un ipermercato, una moderna food court con 10 proposte di ristorazione e 80 negozi con brand di fascia medio-alta. La struttura offre numerosi servizi che migliorano l’esperienza di shopping, aree eventi, area custodita per bambini e zone relax, Wi-Fi Free gratuito, info point e dispone di un parcheggio gratuito su 3 livelli con circa 1.500 posti auto.
Condividi